ONE DIRECTION / News: voglia di mare per Niall Horan, il consiglio di Louis Tomlinson. Foto (oggi, 13 marzo 2016)

- La Redazione

One Direction, news: Le due ex compagne di Payne e Tomlinson fanno fronte comune dopo un attacco mediatico per via di un commento fuori luogo (oggi, domenica 13 marzo 2016).

one_direction_nuovainquattro
One Direction

Ieri sera Niall Horan era a Londra, ma il cantante degli One Direction sembra avere nostalgia della Tailandia e in particolare di Ko Phi Phi Lee, dove si trova la meravigliosa Maya Bay. Il cantante irlandese ha infatti pubblicato nelle scorse ore una foto che lo ritrae in spiaggia mentre si scatta un selfie. NBiall appare molto sereno e riposato e lo scatto “nostalgico” gli ha fatto ottenere oltre 1 milione di like in meno di un giorno (clicca qui per vedere la foto). Tra i commenti anche quello della’mico e collega Louis Tomlinson, che consiglia: “Dovresti tornarci”. Clicca qui per vedere il commento di Louis Tomlinson.

Gli One Direction sono in pausa da alcune settimane e nonostante questo sono costantemente al centro dell’attenzione per presunte notizie di gossip e quant’altro. Questa volta l’attenzione dei media è stata catturata dall’ex compagna di Liam Payne, Sophia Smith, finita nell’occhio del ciclone per via di un commento ritenuto fuori luogo rispetto alla storia d’amore tra lo stesso Payne e Cheryl Fernandez Versin, facendo presente come non avrebbe mai pensato che i due sarebbero usciti allo scoperto. Un commento che è stato lungamente criticato sui social anche dal giornalista Joshua Fox. In maniera inaspettata a dar manforte alla Smith ci ha pensato l’ex di Tomlinson, Eleanor Calder che ha rimarcato: “Lei non merita che diffondiate sui magazine menzogne su di lei e su questa situazione. È un peccato perché ho sempre pensato tu fossi cool (riferendosi a Fox). La Calder e la Smith pare siano rimaste ottime amiche.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori