JUSTIN BIEBER / News: le fans incantate dalla foto nei camerini prima del concerto a Portland (oggi, 14 marzo 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 14 marzo 2016: durante la tappa di Vancouver, il cantante ha regalato un momento indimenticabile a una fan invitandola sul palco e dedicandole una romantica canzone

justinbieberbiondo
Justin Bieber

Ieri sera Justin Bieber ha portato il suo Purpose World Tour al Moda Center di Portland. Prima di andare in scena con la terza tappa del tour, il cantante canadese ha voluto però solleticare la curiosità delle fans con una foto piccante scattata nei camerini. Il cantante si è infatti fotografato a torso nudo e con solo i pantaloncini addosso nello specchio e ha condiviso lo scatto su Instagram incintando le followers: “Andiamo Portland”. Galvanizzate, le ammiritarici di Justin hanno risposto con oltre un milione e mezzo di like in 8 ore: clicca qui per vedere la foto.Sabato sera a Los Angeles sono stati assegnati ai Kids’ Choice Awards 2016. La serata di premiazione è stata condotta dal cantante country Blake Shelton, giudice di The Voice Usa. Come sempre i premi riguardano le categorie di tv, cinema e musica. Per quanto riguarda la musica le Fifth Harmony hanno vinto come miglior gruppo, Justin Bieber e Ariana Grande sono stati premiati come miglior cantanti (maschile e femminile). La canzone dell’anno è “Hello” di Adele. Shawn Mendes è stato premiato come nuovo artista dell’anno. La miglior collaborazione è stata “See You Again” di Wiz Khalifa feat. Charlie Puth, per “Fast and Furious 7”.

Tra le canzoni in scaletta nella seconda data del Purpose World Tour che si è tenuta alla Rogers Arena di Vancouver in Canada c’era anche One Less Lonely Girl. Justin Bieber però non si è limitato a cantare il brano come ha fatto con gli altri. Prima di eseguire la canzone ha infatti invitato sul palco una delle fan presenti tra il pubblico e l’ha fatta sedere su un comodo divano. Dopo essersi seduto accanto a lei, il canadese ha imbracciato la chitarra e le ha romanticamente dedicato la canzone eseguendo una dolcissima versione acustica del brano facente parte diMy World, album pubblicato nel 2009. Un momento indimenticabile per la giovane e biondissima ammiratrice del cantante, che per tutta la durata della performance non gli ha staccato gli occhi di dosso, estasiata e forse incredula di star vivendo davvero un momento così emozionante. Clicca qui per vedere il video dell’esibizione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori