Justin Bieber / News: il cantante ha 22 anni, ma per le fans resta sempre un bambino. Foto (Oggi, 2 marzo 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news: nel giorno del suo 22esimo compleanno il cantante canadese mostra sui social la sua fede per la squadra di basket dei Toronto Raptors.

justinbieberbiondo
Justin Bieber

Ieri Justin Bieber ha compiuto 22 anni ma per le fans che lo seguono da quando era ancora un teen ager resta in qualche modo sempre un bambino. Il cantante canadese lo sa e ci ha scherzato su qualche ora fa pubblicando su Instagram un divertente collage trovato online. Nella foto vediamo un immaginario telefono con due screensaver: nel primo Justin ancora neonato, nel secondo Bieber oggi. Il primo porta la data del 29 febbraio alle 11.59, mentre il secondo ci proietta al 1° marzo e cioè al 22esimo compleanno di Bieber. Questa “metamorfosi” compiuta a tempo record è presto spiegata: “Tutte le Belieber il primo marzo”. Insomma, anche se Justin è più che maggiorenne ora, per le fans resta sempre il dolce bimbo di sempre. Clicca qui per vedere il post.

Non è certo facile fare un regalo a qualcuno come Justin Bieber, che può facilmente procurarsi qualsiasi cosa desideri in un battito di ciglia. I suoi amici però hanno dovuto tentare nell’ardua impresa di stupirlo nei giorni scorsi, quando il cantante canadese ha festeggiato i suoi 22 anni. In un video su Instagram vediamo Justin mentre scarta, piuttosto di fretta, i suoi regali. Tra giacche e cappellini quello che sembra catturare di più la sua attenzione è un quadro con dentro una foto da lui pubblicata nelle scorse settimane e che mostra Bieber a San Francisco insieme ai suoi amici, mentre se ne stanno seduti sul prato a guardare l’orizzonte: “Sapete, questa sarà una foto storica”. Un’altra foto incorniciata su cui Justin si è soffermato è invece quella che lo ritrae insieme a papà e fratellastri durante una passeggiata nella natura: clicca qui per vedere il video.

La grande festa con musica e volti noti Justin Bieber l’aveva già data lo scorso weekend e questi ultimi giorni li ha invece passati in montagna con alcuni amici a divertirsi sulla neve. In particolare però la sera del suo compleanno il cantante canadese sembra averla trascorsa in completa solitudine. Justin ha infatti pubblicato poche ore una foto che lo ritrae a casa, menre guarda la tv standosene sdraiato sul divano davanti al camino, con solo una lattina di Coca Cola a fargli compagnia. L’orologio sulla parete segna le 10.40 e probabilmente nelle ore ultime ore del suo compleanno Bieber non ha fatto molto altro se non restarsene lì a godersi la tranquillità casalinga della sua baita: clicca qui per vedere lo scatto.

Justin Bieber, ieri 1 marzo, ha compiuto 22 anni e, oltre agli auguri dei fans che lo hanno festeggiato su Twitter, sono arrivati anche quelli degli amici e colleghi. Tra tutti spuntano quelli di Miley Cyrus che ha deciso di fare degli auguri speciali alla popstar canadese. L’ex stellina della Disney, su Instagram, ha pubblicato uno scatto con la metà dei loro volti che formano un’unica immagine. Miley, poi, ha accompagnato il tutto dai suoi auguri: “Tanti Auguri Justin Bieber”. Un messaggio dolce e di pace quello pubblicato da Miley Cyrus che ha voluto esprimere il suo affetto a Justin Bieber, spesso preso in giro dall’ex stellina della Dinsey. Entrambi giovani, ricchi e famosi, tuttavia, Justin Bieber e Miley Cyrus riescono ad essere due amici speciali.

Justin Bieber ha festeggiato il suo ventiduesimo compleanno con alcuni amici facendo una gita in mezzo alla neve. Il cantante canadese ha pubblicato su Instagram numerose foto della giornata, alcune scattate in una caverna ghiacciata. Non è stato però rivelato il luogo preciso dell’escursione. Con lui gli amici: Josh Gudwin, Maejor, Post Malone, John Shahidi e Mr. Hero (clicca qui per vedere la foto con gli amici). Justin ha pubblicato anche un video in cui mostra il “sorriso da bambino” mentre scivola sulla neve (clicca qui per vedere il video). Finita la gita Justin ha pubblicato anche una foto con tutti gli amici sull’aereo privato che li ha riportati a casa

Ieri, 1 marzo 2016, Justin Bieber ha compiuto 22 anni. Il cantante canadese aveva già festeggiato con una mega festa nella sua villa gremita di amici, tutti vip naturalmente. Le immagini sono circolate sui social con l’hashtag #JB22 e alcuni momenti sono stati ripresi anche dal rapper P.Diddy che ha regalato a Bieber una felpa con il logo della sua casa discografica, la Bad boy Records. Al momento non è ancora noto cosa abbia fatto nel giorno del suo compleanno il cantante canadese, quel che è certo è che ha postato foto e video sui social. Tra questi una foto che lo ritrae assorto con indosso il giubbotto dei Toronto Raptors, la sua squadra di basket che più volte è andato a vedere. Clicca qui per vedere la foto 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori