ONE DIRECTION / News: Louis Tomlinson torna dal suo Freddie e ritrova il sorriso, foto (oggi, 2 marzo 2016)

- La Redazione

One Direction, news: anche il batterista Josh Devine commenta la pausa della band e conferma che prima o poi ci sarà una reunion dei ragazzi anglo-irlandesi.

1D-harry-styles
Harry Styles

Louis Tomlinson aveva dovuto separarsi dal suo adorato Freddie, il suo bimbo appena nato, per presenziare con Liam Payne ai Brit Awards, durante i quali gli One Direction sono stati premiati per il miglior video con Drag me down. Ora però il neo papà è finalmente tornato a Los Angeles, dove Freddie vive insieme alla mamma Briaga Jungwirth. Tomlinson aveva ammesso in un’intervista sul red carpet di aver provato molta tristezza nel dover abbandonare il suo piccolo. In alcune foto scattate ieri vediamo invece Louis sorridere felice uscendo con alcuni amici da Starbucks: clicca qui per vedere gli scatti.

Niall Horan e Harry Styles hanno rivelato in un’intervista realizzata in Messico lo scorso anno per la promozione del disco Made in The A.M. ma uscita solo in questi giorni, i regali più strani ricevuto dai fan. “Un paio di anni fa ho ricevuto un asse per il bagno per il mio compleanno”, ha detto Harry Styles. Anche Niall ha ricevuto qualcosa inerente al bagno: “Un rotolo di carta igienica con sopra la faccia di Barack Obama”. Ma non solo regali assurdi: “Abbiamo ricevuto anche bellissimi regali. Negli ultimi sei mesi dei fan a Austin mi hanno regalato una chitarra. Davvero bella. Qualcuno ci ha regalo un hover board. Le fan ci regalo cose strane cose belle”, ha aggiunto il cantante irlandese.

Dopo l’addio di Zayn Malik agli One Direction, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan hanno annunciato che si sarebbero presi una pausa di circa un anno e mezzo in cui riposare dopo 5 anni sempre sulla cresta dell’onda. Ma negli ultimi mesi i fan della band hanno temuto che non si trattasse solo di una pausa provvisoria: Harry Styles ha detto addio alla Modest Management, Niall è in giro per il mondo ed è sparito dai social network, Louis è diventato padre a fine gennaio e Liam è completamente dedito alla sua vita privata (ora che sembra avere una relazione con Cheryl). Per la gioia dei fan però ci sono fonti attendibili che lasciano ben sperare in una reunion. Secondo Ben Wiston, regista di numerosi video della band, gli One Direction “dal primo giorno sono come fratelli e lo sono ancora”, aveva detto a UnReality TV. Per il bassista Sandy Beales, i Brit Award (in cui gli 1D hanno vinto il premio per il Miglior video) sono stata la conferma del potere della band: “I Brit sono stati fantastici ieri ed è l’ennesimo segno che i ragazzi continuano a meritare di ricevere premi”, era il suo tweet dopo la serata di premiazione. Infine anche il batterista Josh Devine è convinto che l’addio non sia definitivo: “Penso che i fan non permetteranno mai uno scioglimento definitivo. Che si tratti di uno o due anni, i ragazzi torneranno se i fan saranno ancora lì ad aspettarli e io sono certo che ci saranno”, ha detto a Entertainment Weekly.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori