Quando si è un personaggio famoso quanto lo è Zayn Malik, l’aspetto fisico è davvero molto importante. L’ex One Direction ha iniziato ormai da un anno la sua nuova vita lontano dal gruppo e dopo aver cambiato la sua sfera professionale e anche la fidanzata ora si gode i frutti di questo nuovo inizio. Seguitissimo da milioni di fans nonostante il “divorzio” dagli ex compagni, Zayn si tiene in forma per dare loro il meglio di sè ma sa anche scherzarci su. In una foto pubblicata nelle ultime ore sul suo profilo Instagram lo vediamo mentre “inventa” un nuovo modo per allenarsi coi pesi: invede di sollevarli con le braccia, Zayn ci sale sopra. Lo scatto in bianco e nero in cui Malik sembra fingere di correre con i manubri sotto i piedi ha conquistato anche i fans, che hanno risposto con oltre 725mila like. Clicca qui per vedere la foto e leggere tutti i commenti.
Gli One Direction e i loro fans sono una grande famiglia e da quando è nato Freddie, il figlio di Louis Tomlinson, tutte le seguaci del gruppo sentono che anche la loro vita è un po’ cambiata. Il papà ha già postato diverse foto del pargoletto e oggi ha regalato ai fans un particolare: ad essere protagonista dello scatto non è infatti il tenero faccino di Freddie, ma le sue scarpine nuove. Tomlinson scrive semplicemente “lad”, che significa in questo caso “ometto”. Freddie ancora non cammina ma papà Louis ha già tutto pronto per quando lo farà. La tenera foto dei piedini di Freddie e delle sue scarpine ha fatto impazzire i fans, che hanno risposto con oltre 600mila like in mezza giornata: clicca qui per vederla.
Giovedì Louis Tomlinson è stato avvistato mentre faceva una passeggiata spingendo il passeggino del suo bambino Freddie. Il cantante degli One Direction è stato avvistato in giro con il suo bambino a Calabasas, vicino alla casa ha affiatato per stare vicino al bambino e alla mamma – Briana Jungwirth – con cui sta condividendo i doveri genitoriali. Il cantante britannico è apparso con la barba un po’ incolta e anche un po’ stanco, tratti che tanti neo papà condividono. In testa un berretto da baseball blu e i suoi numero tatuaggi si intravedevano dalla t-shirt bianca. Louis ha messo una protezione sul passeggino per proteggere suo figlio da occhi indiscreti. Insieme a Louis la sorella Lottie Tomlinson. La ragazza portava i lunghi capelli biondo platino in una coda disordinata e indossava una salopette nera.
Da poco diventato papà, Louis Tomlinson degli One Direction appare sempre felice e sorridente quando partecipa agli eventi o viene fotografato mentre passeggia con la famiglia. Sui social invece capita che Louis condivida foto molti diverse, mostrandosi spettinato e con le occhiaie. Una veste più umana ma che può anche far preoccupare i fans. Con l’ultima foto il cantante inglese sembra averli voluti davvero allarmare. Nello scatto possiamo infatti solo intravedere il volto il Luis, che emerge appena dalle tenebre alle sue spalle. A coprire la bocca di Tomlinson ci sono poi il braccio e la mano, la cosa più illuminata di tutta la foto. Nonostante i 396mila like, i fans non sembrano aver poi gradito tanto l’immagine e oltre a rimproverargli la scarsa illuminazione si chiedono se si tratti di una sorta di avvertimento:”Che triste”, “Oh no…un altro avvertimento”, “Ma cosa credi di fare, sorridi dai”, “Per favore sorridi”, “Sei sfatto, dormi più che puoi”. Ad aggiungere ulteriore mistero alla foto è la criptica didascalia scelta da Tomlinson: “Troppo presto”. Clicca qui per vedere lo scatto e tutti i commenti.