Miley Cyrus ama molto l’arte contemporanea e ha deciso di rendere ancora più bello il suo sberluccicante pianoforte argentato adagiandovi sopra una delle “gocce” dell’artista Dan Lam. Dal Texas è arrivata per la popstar quella che sembra una massa informe e gocciolante di una qualche sostanza semi-densa e che in realtà è frutto del genio dell’artista texana. Orgogliosa del suo nuovo complemento d’arredo, Miley ha condiviso su Instagram la foto dell’oggetto: “Questa goccia psichedelica che spacca di brutto mi è appena arrivata e io e mumu l’amiamo già alla follia”. Mumu altri non è che il cagnolino di Miley, in posa anche lui nello scatto, prorpio sotto al pianoforte: clicca qui per vedere la foto.
Noah Cyrus la sorellina di Miley è diventata grande. La piccola di casa Cyrus ha decido di seguire le orme di Miley, di papà Billy Ray, della sorella Brandi e del fratello Trace iniziando la sua carriera nel mondo della musica. In una recente intervista con “Paper” Noah ha parlato della sua esperienza come cantante e scrittrice di canzoni: “Mio papà mi ha sempre fatto cantare con lui quando suonava la chitarra. Mi ha insegnato come armonizzare una sua vecchia canzone, Missing You”. Noah, che suona il piano e scrive canzoni per se stessa e altri artisti, ha detto: “Scrivere è il modo migliore per tenere la mente libera. È un ottimo modo per raccontare il tuo passato e le speranze per il futuro”.
I meglio informati lo sapranno certamente: Miley Cyrus di recente è stata ospite della decima edizione di The Voice, e sembra proprio che la sua presenza sia stata davvero apprezzata da tutti i concorrenti con i quali si è trovata a lavorare. Il suo ruolo era quello di dispensare consigli, e – come riporta morningnewsusa.com – sembra se la sia cavata alla grande, lavorando sui pezzi dei talenti e cercando di comprendere ogni loro obiettivo, in modo da poter indicare la strada più adatta per raggiungerli tutti quanti. In particolare, la concorrente Alisan Porter – come riporta in esclusiva Hollywood Life – avrebbe speso diverse parole (tutte positive) a proposito della popstar ed ex stellina Disney. Se si dovesse trovare mai nel ruolo di coach, insomma, Miley Cyrus se la caverebbe davvero benissimo.