Lemonade Beyoncè / Esce il nuovo album della cantante: per ora solo in streaming, “grazie” al marito Jay-Z (oggi, 24 aprile 2016)

- La Redazione

Lemonade Beyoncè: esce il nuovo album della cantante, ma in streaming sulla piattaforma Tidal del marito Jay-Z. La tracklist ufficiale, le sorprese e il Formation Tour che arriva in Italia

beyonce
Beyoncé

Grande sorpresa e poi annuncio: esce “Lemonade” il nuovo album di Beyoncè, l’eccezionale popstar mondiale dalla voce (e dal fisico) mozzafiato. Ieri sera in Usa si è materializzato il nuovo lavoro di Beyoncè: l’annuncio è stato fatto dalla stessa cantante via Twitter. Sorprese come sempre quando si tratta della bellissima cantate di colore: l’album Lemonade arriva dopo il misterioso teaser su HBO che lanciava novità sul conto di Beyoncè ma che ancora non aveva un vero risultato concreto. E tutti i fan ieri hanno dunque avuto la lieta novella: l’ultimo brano inserito in questa nuova tracklist, “Formation”, è stato il grande successo presentato in anteprima durante l’ultimo Superbowl. Lemonade arriva solo in streaming per ora, con i fan che potranno ascoltare e acquistare il nuovo disco sulla piattaforma di Tidal, di proprietà del marito della cantante, il rapper e produttore Jay-Z. Le 12 canzoni che fanno parte del nuovo progetto di Beyoncè vede tra le collaborazioni Kendrick Lamar, Jack White, James Blake e gli Weekend. Tra i produttori invece vediamo anche Just Blaze, Dilo, Mike Will Made It e Ezra Koenig dei Vampire Weekend. Spettacolo puro e adrenalina per Lemonade che vedrà poi l’inizio del “Formation Tour” di questo 2016: ci sarà anche una tappa attesissima qui da noi in Italia e sarà il 18 luglio allo Stadio San Siro di Milano. Ecco la tracklist in ordine ufficiale: Pray You Catch Me, Hold Up, Don’t Hurt Yourself, Sorry, Inch, Daddy Lessons, Love Drought, Sanscastles, Forward, Freedom, All Night, Formation.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori