Miley Cyrus / News: Un messaggio d’amore per Orlando, foto (oggi, 15 giugno 2016)

- La Redazione

Miley Cyrus, news: su Instagram i commoventi messaggi tra la cantante e il papà Billy Ray dopo la strage di Orlando, foto (oggi, 15 giugno 2016)

miley-cyrus
Miley Cyrus

La strage di Orlando ha lasciato sicuramente una scia di messaggi, che ha visto protagonisti tantissimi personaggi noti tra cui anche la cantante Miley Cyrus. L’artista ha pubblicato su Instagram una foto di una bandiera multicolore con diversi simboli che riguardano tutte le religioni. Nel commento scrive: “Our hearts are heavy today”, “I nostro cuori sono pesanti oggi”, clicca qui per la foto e i commenti. Spesso Miley Cyrus si è dimostrata molto sensibile di fronte a queste situazioni tragiche e sul suo profilo ha voluto ogni volta sensibilizzare il suo pubblico con messaggi che sicuramente hanno un effetto positivo. Basti guardare i commenti che i follower le lasciano. Anche questa volta ha voluto ricordare che nelle differenze in fondo siamo davvero tutti uguali. Un messaggio che in molti dovrebbero leggere.

Miley Cyrs, da sempre paladina dei diritti della comunità LGBT, è rimasta molto colpita dalla strage di Orlando in un locale gay in cui hanno perso la vita 50 persone e 53 sono rimaste ferite.La cantante ha voluto condividere con i suoi numerosi follower su Instagram – oltre 44,5 milioni –  lo scambio di messaggi che ha avuto con suo papà Billy Ray Cyrus dopo la terribile notizia. “Non c’è bisogno di rispondere. So che stai guardando le notizie. Sono davvero dispiaciuto. Sono qui se hai bisogno di parlare o se hai bisogno di me. Un giorno cominciato in maniera innocente è diventato tragico. Ho il cuore infranto e so che lo è anche il tuo. Così tanto odio. Non sono sicuro che l’amore abbia ancora speranza”, scrive Billy Ray non nascondendo una vena di amarezza. Più positiva la risposta di Miley: “L’amore ha sempre una possibilità. Non rinunciarci. Quando pensi che l’amore sia perduto ti basterà guardare gli occhi di un animale”. Le parole di Miley sembrano incoraggiare il padre che risponde: “Ok. ti credo. Hai ragione. L’amore deve vincere… L’amore vince! Amen” Ti voglio bene, vocio che tu lo sappia. Questo non cambierà mai. È il mio cuore e io lo dono a te”. Clicca qui per leggere lo scambio di messaggi tra Miley e suo padre



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori