Le vacanze di Justin Bieber stanno per finire. Il cantante tornerà sul palco sabato serà, quando a Winnipeg in Canada riprenderà il Purpose World Tour, interrottosi lo scorso 19 maggio per permettere all’artista di riposarsi un po’ dopo quasi tre mesi di concerti. In queste ore il cantante si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza a Malibu e sono stati diversi gli avvistamenti in quella zona, attorno alla spiaggia e non solo. Con Justin l’amico e collega Khalil, che vediamo con lui in questa foto pubblicata su Instagram.
C’è ancora speranza per chi desidera ardentemente che Justin Bieber e Selena Gomez tornino insieme. I fans dei Jelena non possono che gioire in queste ore, visto che il cantante ha dimostrato ancora una volta di non aver smesso di pensare alla sua ex fidanzata. Il canadese ha infatti iniziato a seguirla su Instagram, un’azione che è stata subito interpretata come un segnale inequivocabile. Negli oscorsi mesi Justin aveva pubblicato vecchie foto che lo ritraevano in atteggiamenti amorosi con Selena ai tempi della loro relazione e questo passo, per quanto piccolo, non può che ricordare ai followers di Bieber che il cantante non l’ha completamente dimenticata. Clicca qui per vedere la “prova” su Instagram.
Molti fans di Justin Bieber devono essere rimasti senza parole per un attimo aprendo il profilo Instagram del loro beniamino e vedendo una foto del cantante con una bambina piccola, accompagnata dalla didascalia: “Mia figlia”. Dopo quattro lunghe righe piene di puntini Bieber aggiunge “sto scherzando” ma sicuramente qualche ammiratrice di Justin si sarà sentita mancare per un momento. A soli 22 anni e senza una fidanzata ufficiale Justin sarebbe di sicuro un papà atipico, anche se la tanta pratica fatta con il fratellino Jaxon rassicura le fans sul fatto che sarebbe un papà meraviglioso. Bieber ha voglia di mettere su famiglia? L’idea di certo non dispiace alle sue followers, che alla foto di lui con la “figlioletta” hanno risposto con oltre un milione e mezzo di like in meno di mezza giornata: clicca qui per vedere l’immagine e tutti i commenti.
Sabato 11 giugno ripartirà il Purpose World Tour di Justin Bieber, da Winnipeg in Canada. Dopo quasi un mese di pausa il cantante canadese tornerà sul palco. In questi ultimi giorni Justin so sta godendo ancora un po’ di riposo. Ieri per esempio Bieber è andato dall’estetista insieme a Patti Mallette, sua mamma. Sul profilo Instagram del cantante è apparso un simpatico scatto in cui Justin, sua mamma e l’amico Young Killa sono in un centro estetico seduto su comode poltrone mentre gli stanno facendo la pedicure! Clicca qui per vedere la foto
Nonostante non stiano più insieme da anni, Justin Bieber e Selena Gomez continuano a far parlare della loro relazione. Durante il weekend il cantante canadese è stato avvistato con Rita Ora, con la quale si dice che potrebbe avere intrapreso un flirt, inoltre ha pubblicato le sue Justmoji, tra cui non c’era nessuna “faccina” dedicata al tatuaggio che Bieber all’epoca aveva dedicato alla ex. Ma a risollevare l’attenzione sull’ex coppia ci pensa l’Inquisitr: secondo il sito i Jelena sarebbe ancora in contatto grazie all’amico comune Neymar Jr. Settimana scorsa il calciatore brasiliano è stato prima avvistato insieme a Selena, per poi comparire accanto a Justin pochi giorni dopo. Secondo il sito, i due ragazzi starebbero usando Neymar per mandarsi messaggi o frasi a distanza. Sarà vero?