Justin Bieber deve trovare il camminare a piedi nudi per strada liberatorio perché non è la prima volta che viene paparazzato mentre lo fa. Ieri il cantante canasede si è concesso una partita a calcio con alcuni amici e il fratellino a Hartford, in Connecticut, dov4e si trovava per la data del Purpose World Tour all’XL Center della città. Prima di salire sul palco il cantante si è rilassato tirando quattro calci al pallone e poi si è “dimenticato” le scarpe, preferendo tornare a piedi nudi. Le immagini scattate da chi è riuscito a vederlo dal vivo hanno subito fatto il giro della rete attraverso Twitter: clicca qui per vederle.
Justin Bieber non si smentisce mai. Dopo essere caduto in una botola mentre si aggiustava i pantaloni e scivolato durante la performance di “Sorry”, il cantante canadese ne ha cambinato un altra delle sue. In uno degli ultimi concerti del suo tour mondiale è salito sul palco dimenticandosi del microfono. Justin, però, se ne è accorto subuto ed è corzo nel backstage dello show per recuperare il suo microfono ed è tornato pochi secondi dopo sul palco come se nulla fosse successo. Nonostante tutto la sua dimenticatanza non è passata inosservata. Quale sarà la prossima gaffe del cantante?
Nonostante sia una superstar milionaria, Justin Bieber ama andare di persona a fare compere nei grandi supermercati come Knmart. Venerdi scorso il cantante si trovava a Southampton ed è stato difficile per gli abitanti della città non notare i suoi tre tour bus e diversi suv che accompagnano la “carovana” di Bieber fermi nel parcheggio del noto supermarket. Il cantante è addirittura stato visto in uno dei bus e un impiegato a raccontato così le compere della popstar: “Venerdì Justin è entrato e ha comprato un cappello modello Panama, poi è andato al Carver per prendere gelato, ciambelle e caffè”. Sul sito Patch.com troviamo le foto scattate nel parcheggio durante il “passaggio” di Bieber, dove sostavano gli enormi mezzi che lo portano su e giù per gli Stati Uniti per le date del Purpose World Tour.