JUSTIN BIEBER / News: il cantante fa i complimenti a Madison Beer, ma conferma che è solo un’amica. Foto (oggi, 12 luglio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, News: il cantante canadese sta lavorando a una collaborazione con Martin Garrix? Ecco cosa ha detto il disc jockey olandese (oggi, 12 luglio 2016).

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

Justin Bieber, cantante canadese idolo delle ragazzine di tutto il mondo, sta sperimentando a sue spese e, in alcuni casi, sulla sua pelle, il bello della diretta. Dopo gli incidenti del Purpose World Tour, che lo hanno visto scivolare in una botola, prima, e sul pavimento bagnato, poi, in uno dei recenti live ha collezionato l’ennesima figuraccia. Si è presentato sul palco senza avere il microfono con sé, per poi precipitarsi frettolosamente nel backstage nel tentativo di recuperarne uno. Ovviamente il web ha colto la palla al balzo e si è scagliato contro il cantante, già oggetto spesso e volentieri di derisioni e scherni da parte del popolo telematico. Nonostante tutto, Justin appare tranquillo e desideroso di condurre una vita normale, fatta di spesa al supermercato, di passeggiate con ciambelle e caffè in mano e di relax meritato prima di ripartire per i tour. 

Justin Bieber sa che ogni suo gesto viene analizzato dai fan e non solo con la lente di ingrandimento, cercando dietrologie inesistente. Nelle ultime ore il cantante candese ha condiviso su Instagram una foto dell’amica Madison Beer, anche lei della scuderia di Scooter Braun. Nella foto la bella Madison mette in mostra i suoi occhi chiari con un trucco che le allunga le ciglia. Condividendo la foto però Justin ha voluto precisare che per lui Madison è solo un’amica: “Tight… and everyone calm down its my friend and I like the picture”, ha scritto (traduzione: “State calmi. È una mia amica e mi piace la foto”). Insomma non c’è niente tra lui e Madison se non una bella amicizia. Clicca qui per vedere il post

Justin Bieber ha rivelato di essere un tifoso dell’Arsenal. Nei giorni scorsi, infatti, il cantante canadese ha pubblicato su Twitter una foto di una partita di calcio con alcuni amici – con la didascalia “The championship” – in cui lui indossa la magia rossa della squadra inglese. Ma non è la prima volta che la star viene immortalata con la maglia di una squadra di calcio, tra cui Chelsea, Everton e Barcellona. Insomma, difficile dire se Justin sia un vero tifoso dell’Arsenal, quel che è certo è che i suoi fan inglesi hanno apprezzato il gesto. Qualcuno ha anche ironizzato che il cantante potrebbe entrare a far parte della squadra che ha appena firmato un accordo con Granit Xhaka. Clicca qui per vedere la foto di Justin Bieber

Justin Bieber e Martin Garrix sono giovani artisti, entrambi sono al culmine della loro carriera ed entrambi sono gestiti da Scooter Braun. Ultimamente, i due sono stati visti spesso in vacanza insieme. I due artisti sono grandi amici, non stupisce quindi vederli insieme, ma sono in tanti a chiederi se presto arriverà una collaborazione musicale tra i due. In una recente intervista prima della sua esibizion eal Wireless Festival, Garrix ha detto ai microfoni di Capital FM: “È un mio amico, oltre a essere Justin Bieber è un ragazzo come me. Abbiamo entrambi molti impegni, ma quando abbiamo un po’ di tempo libero cerchiamo di vederci e fare insieme cose normali”. Per quanto riguarda un’ipotetca collaborazione ha detto: “Ci sono delle idee che circolano. Forse un giorno…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori