TAYLOR SWIFT/ News: Kris Jenner commenta la sua lovestory con Tom Hiddleston (oggi, 17 luglio 2016)

- La Redazione

Taylor Swift, news 17 luglio 2016: la star sembra avere un certo talento nell’accudire il bimbo dell’amica Jaime King. Sono “prove da mamma” in attesa di mettere su famiglia con Tom? Foto 

taylorswift2016
Taylor Swift

La relazione amorosa che da poco lega Tylor Swift e Tom Hiddleston è di sicuro il gossip del momento e i giornalisti hanno voluto chiedere un commento su questa lovestory anche a Kris Jenner, la madre delle sorelle Kardashian e delle sorelle Jenner. Kris ha detto di non conoscere alcun dettaglio di questo amore ma si è espressa così riguardo alla Swift: “Lei è adorabile e sono sicura che come qualsiasi altra persona, quando frequenti qualcuno in questa città tutto diventa un photoshoot, ci sono persone che ti seguono ovunque e fanno foto. Lei ha una fantastica famiglia e una meravigliosa madre e sta solo cercando di scoprire il mondo, mentre cerca di uscire pubblicamente come tutti gli altri. Clicca qui per vedere la dichiarazione integrale.

La lovestory tra Taylor Swift e Tom Hiddleston sembra davvero seria nonostante sia iniziata da poco e nessuno si stupirebbe quindi se i due bruciassero le tappe e decidessero di mettere su famiglia a breve. La popstar inoltre sembra avere un certo talento nell’accudire i bambini, come vediamo negli scatti pubblicati da jaime King, cara amica della Swift. Per celebrare il primo compleanno di suo figlio, l’attrice e modella ha infatti pubblicato sui social un collage d’immagini che ritrae lei e il piccolo in compagnia dell’amica Taylor: il primo scatto ci mostra la Swift mentre scopre il pancione di Jamie, poi la cantante accudisce il bimbo appena nato e infine lo coccola quando bambino ha già qualche mese (clicca qui per vedere le foto). Dopo queste “prove da mamma” Taylor è pronta per mettere su famiglia con Hiddleston? Per scoprirlo non ci resta che tenere d’occhio le prossime “mosse” della coppia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori