Taylor Swift / News: l’ex Calvin Harris si consola con la bella Tinashe (oggi, 23 luglio 2016)

- La Redazione

Taylor Swift, News: il murales a Melbourne che annuncia la sua morte dopo la faida con Kim Kardashian e Kayne West, foto dell’opera di Lushsux (oggi, 23 luglio 2016).

taylorswift2016
Taylor Swift

Momento davvero difficile per la cantante nativa di Reading che dopo la vicenda legata a Kim Kardashian e Kanye West con conseguente strascico di polemiche quasi di livello planetario, deve prendere atto come il proprio ex compagno Calvin Harris abbia trovato un’altra donna a scaldare il suo cuore. Infatti, stando alle illazioni che circolano sul web, il noto dj avrebbe stretto maggiormente l’amicizia che lo legava già dal 2014 alla bella cantante soul Tinashe. Lui ha 32 anni mentre lei di anni ne ha 23 ed è in forte ascesa nel mondo dello spettacolo non solo per le proprie performance ma anche per i propri look sempre trasgressivi ed originali. Insomma, questa può essere la risposta di Calvin al flirt che ha visto protagonista Taylor con Tom Hiddleston.

Dopo il vortice di polemiche in cui è stata coinvolta nell’ultima settimana, Taylor Swift ha rotto finalmente il silenzio e lo ha fatto in un giorno importante come quello del compleanno di Selena Gomez. La Swift, infatti, ha pubblicato una vecchia foto in cui è in compagnia della Gomez scrivendo: “Passando attraverso vecchie foto perché oggi Selena compie 24 anni. Non riesco ad immaginare la mia vita senza di te, Selena. Buon compleanno”. Un’immagine tenera in cui sia Taylor Swift che Selena Gomez sono due ragazzine acqua e sapone. Bellissime, dolce e ingenue, le due formano un cuore con le mani a dimostrazione della grande amicizia che le unisce. Nonostante le polemiche e le critiche che, spesso, ricevono, Taylor Swift e Selena Gomez possono contare sempre l’una sull’altra. Un rapporto bello e importante che ha superato anche la bufera Justin Bieber che non è mai stato molto amato dalla Swift. Cliccate qui per vedere il post.

Il 21 luglio a Hosier Lane, a Melbourne in Australia, è apparso un murales dedicato a Taylor Swift. Il murales, opera dell’artista Lushsux, raffigura Taylor Swift ed è stato realizzato in risposta all’accesa discussione tra Taylor Swift e Kim Kardashian. Il disegno cita “In loving memory of Taylor Smith 1989-2016”. Insomma un murales ironico che decreta la “sconfitta” della cantante di “1989” colpita e affondata dalle rivelazioni della signora West. “La recente scomparsa di Taylor Swift è straziante. Venite a lasciare alcuni fiori e accendere alcune candele al suo memoriale in Hosier Lane in onore della sua memoria”, aveva scritto Lushsux pubblicando su Facebook la foto della sua opera (clicca qui per vedere il murales). Ma nelle ultimare ore l’immagine è stato cancellata con un cartone animato sul volto della cantante e anche la dedica è stata trasformata: “In memoria di Harambe”, facendo riferimento a un gorilla che è stato colpito a morte in uno zoo all’inizio di questo anno. Poi il volto è stato sostituito con una immagine di Kanye West e una nuova didascalia: “the Savage 2016 murdered Taylor Smith on Snapchat”. ?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori