TAYLOR SWIFT / News: quello con Tom Hiddleston è un amore “a favore di camera”? (oggi, 7 luglio 2016)

- La Redazione

Taylor Swift, news: la cantante ha già la sua prima foto social insieme a Tom Hiddleston, pubblicata da un’amica e scattata alla festa del 4 luglio scorso. Calvin Harris già dimenticato?

taylorswift2016
Taylor Swift

Da quando Taylor Swift ha ufficializzato la sua relazione con Tom Hiddleston al mondo del gossip è sembrato tutto un po’ troppo esasperato: e voi siete d’accordo con quanto sostengono i tabloid? La loro storia d’amore è passata da segreta alla luce del sole e, questo cambiamento ha reso i due davvero inseparabili. Le immagini scattate durante la festa del 4 luglio che si è tenuta nella villa della cantante infatti, ritraggono i due felicissimi e sorridenti più affiatati che mai. Peccato che questa simbiosi per i giornali che si occupano di cronaca rosa, puzzi un po’ di bruciato. Questa continua ed ostentata felicità di fronte i fotografi ha fatto storcere il naso a qualcuno tanto che, il National Post ha parlato di un amore troppo sbandierato: “a favore di telecamera”. Taylor Swift e Tom Hiddleston si stanno “usando” vicendevolmente? L’ipotesi appare davvero improbabile, non trovate? 

Taylor Swift e Tom Hiddleston hanno messo in mostra la loro nuova storia d’amore su tutti social media, ma ora hanno sono passati di livello ancora indossando anche look coordinati.I due sono stati avvistai a Los Angeles, poche ore dopo aver il party epico organizzato dalla cantante per il 4 luglio, e pur apparendo un po’ stanchi hanno regalato sorrisi ai fan e alle telecamere. Mentre si preparavano a partire per l’Australia, la coppia ha optato per abiti coordinati. Taylor Swift indossava una maglia blu e  ha mostrato le lunghe gambe con una mini gonna a scacchi. L’attore inglese invece, mentre teneva un braccio intorno alla cantante, indossava una giacca blu, jeans neri e una stretta t-shirt bianca. I due sembrano essere inseparabili e più felice che mai. Clicca qui per vedere la foto di Taylor Swift e Tom Hiddleston

Selena Gomez e Taylor Swift hanno litigato? Le due grandi amiche si trovano ai ferri corti? Questo è uno degli ultimi rumors che girano incessantemente in rete… proviamo a capire meglio cosa è successo! Dopo alcuni video postati da Selena Gomez sul suo account ufficiale di SnapChat i pettegolezzi sul loro rapporto d’amicizia si sono espansi a macchia d’olio. Come è noto a tutti, Selena non ha partecipato allo strepitoso party organizzato da Taylor Swift nella sua villa il 4 luglio ma, poche ore dopo però, aveva preso parte ad una festa insieme ad alcune amiche e il team di Revival Tour. Durante quella occasione si è scatenata abbondantemente baciando anche una ragazza e ballando sulle note delle canzoni di Katy Perry. Secondo alcuni tabloid che si occupano di gossip, tra le amiche ci sarebbe stato un forte scontro: per quale motivo? Siamo certe però che la vendetta della Gomez è stata veramente dura: ballare sulle note della peggior nemica della Swift!

Anche Taylor Swift è stata beccata senza trucco! Dopo lo straordinario party del 4 luglio, la popstar è stata paparazzata da “Daily Mail” mentre lasciava la villa dopo la festa con una espressione decisamente stanca in volto, i capelli fuori posto e totalmente (o quasi) senza trucco. Dopo l’immenso divertimento Taylor Swift si sarà notevolmente lasciata andare e, tra bagni al mare e grigliate con gli amici, la cantante si è evidentemente stancata molto. Proprio il giorno prima, le sue care amiche Gigi Hadid e Cara Delevingne avevano abbandonato la villa anch’esse struccate. Nonostante la mancanza di trucco la cantante continua ad essere amatissima ed a vivere la sua bellissima storia d’amore con l’attore Tom Hiddleston nonostante in molti sostengano che sia solo una bufala montata ad arte per farsi pubblicità. (Cliccate qui per visualizzare gli scatti senza trucco).

Continua l’amore tra Taylor Swift e Tom Hiddleston, che ora hanno anche la loro prima foto social ufficiale, e non solamente gli scatti rubati dai paparazzi e poi circolati sul web. La relazione della cantante con Calvin Harris è finita ad inizio giugno, ma la nuova storia della Swift sembra davvero andare a gonfie vele: dopo aver conosciuto ognuno i genitori dell’altro, i due hanno viaggiato a Roma, per trovarsi poi a festeggiare insieme ad alcuni amici la festa dell’Indipendenza americana lo scorso 4 luglio. Proprio in quell’occasione, una grande amica di Taylor Swift – Britany Maack – ha pubblicato uno scatto in cui la si vede in braccia al marito, seduto su una sedia bianca. Poco più in là, ci sono anche Balke Lively e suo marito Ryan Reynolds e infine fanno capolino anche loro, Taylor Swift con il bel Loki di The Avengers. Felici, sorridenti e con gli sguardi complici: la loro storia è destinata a durare? Clicca qui per vedere la fotografia condivisa su Instagram da Britany Maack.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori