Taylor Swift/ News: i profili social di Tom Hiddleston nel mirino di un hacker (oggi, 28 agosto 2016)

- La Redazione

Taylor Swift, news: la cantante si prenderà di nuovo una pausa dai social? Possibile fine dei rumors sulla rottura con Tom Hiddleston. News di domenica 28 agosto 2016. 

taylorswift2016
Taylor Swift

Brutta disavventura virtuale per Tom Hiddleston, la nuova fiamma di Taylor Swift: il fidanzato della cantante, infatti, è sbarcato sui social poco tempo fa, posando uno scatto nei panni di Loki, l’asgardiano fratellastro di Thor che interpreta nelle pellicole della Marvel. Anche tutt’oggi, sono solo quattro gli scatti postati per esempio sulla pagina Instagram, e l’ultimo lo vede insieme a Chris Hemsworth durante la loro visita di qualche giorno fa ai piccoli pazienti del Lady Cilento Children Hospital. Come si legge su Hollywood Life, però, nei giorni scorsi Tom Hiddleston è stato vittima di un attacco da parte di un hacker, che avrebbe aggiunto al suo profilo alcune immagini in bianco e nero di uomini incappucciati e altre stranezze. Fortunatamente, il tutto si è risolto nel giro di poche ore e ora sia l’account Twitter che Instagram di Tom Hiddleston sono stati riportati ai loro contenuti originali. Questo piccolo ostacolo non ha scoraggiato l’attore dal far parte anche lui del mondo virtuale, per la gioia dei fans.

Dopo le ultime comparsate sui social, i fans sono ritornati a chiedersi se Taylor Swift vorrà ritornare nel buio mediatico in cui si era nascosta fino a poco tempo fa. Il dubbio che possa aver troncato, d’improvviso, la relazione con l’attore Tom Hiddleston continua a far parlare le pagine di gossip, senza tuttavia arrivare ad alcuna conclusione. Così era fino all’esclusiva ottenuta da Hollywood Life, grazie ad una “spia” presente sul set di Thor: Ragnarok. La fonte avrebbe rivelato che l’attore non può smettere di raccontare a tutto il cast quanto ami Taylor e quanto gli manchi. Allarme rientrato quindi per tutti i fans che già li vedevano lontani e che adesso possono avere almeno la certezza dei sentimenti di Tom. Ma come starà vivendo questi momenti Taylor Swift? Il suo stato d’animo può aver influito sulla decisione di non partecipare agli MTV Awards 2016? Nel frattempo l’attore può contare sull’appoggio degli amici Mark Ruffalo e Chris Hemsworth, mentre si dedica anche a letture online del romanzo The Night Manager di John le Carrè. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori