A Miley Cyrus basta condividere la foto di un gattino per far impazzire i suoi fans. Grande amante degli animali, la popstar ne possiede diversi e uno dei suoi passatempi preferiti è proprio fotografarli, condividendo in tempo reale gli scatti con le migliaia di followers che la seguono su Instagram. Anche senza mostrarsi in pose piccanti o con pochi vestiti addosso, Miley colleziona sempre migliaia di like in pochi minuti e a dimostrarlo è anche la sua ultima foto, che ritrae un tenero gattino bianco e grigio. Il dolce animaletto di compagnia di Miley ha fatto impazzire i suoi fans, conquistando oltre 113mila like: clicca qui per vedere la foto.
E – Sono molto tesi i rapporti tra Miley Cyrus e Adam Levine sul set di The Voice, il talent show in cui entrambi svolgono il ruolo di coach. Secondo quanto riportato dagli insider, la 23enne si comporterebbe come se fosse a casa sua e questa cosa infastidirebbe profondamente il leader dei Maroon 5, infastidito dall’abitudine che ha Miley di interromperlo. Il musicista 37enne non le rivolge nemmeno la parola quando le telecamere non sono accese e non fa nulla per evitare di mostrarlo. Con un’atmosfera così tesa, è facile presumere che prima o poi la tensione sfoci in una litigata vera e propria, magari davanti alle telecamere.
Ha pubblicato su Instagram una foto di lei e Woody Allen sul set di “Crisis in Six Scenes”, la serie diretta e scritta dal grande regista americano che debutterà il prossimo 30 settembre su Amazon. “Crisis in Six Scenes directed & written by the star of the show Woody Allen, coming September 30 to Amazon”, ha scritto la cantante pubblicando una foto in cui appare con gli abiti di scena mentre parla con Allen (clicca qui per vedere la foto).“Crisis in Six Scenes”, la prima serie di Woody Allen, è ambientata negli anni Sessanta, periodo di grandi battaglie sociali e civili. Il protagonista è lo scrittore Sidney Muntzinger (Allen), che si reca dal barbiere (Max Casella) per avere un taglio di capelli in stile James Dean. L’ingrediente principale è come sempre la pungente ironia del regista. Oltre ad Allen e Miley Cyrus il cast è composto anche da Elaine May, Rachel Brosnahan, John Magaro, Michael Rapaport, Margaret Ladd, David Harbour, Joy Behar, Christine Ebersole, Becky Ann Baker, Lewis Black e Rebecca Schull. Gli episodi saranno sei, della durata di mezzora ciascuno.
Le ultime notizie su Miley Cyrus arrivano da TMZ e sono destinate a segnare un nuovo capitolo sulla storia che la vede vicina a Jesse Helt, il senzatetto che due anni fa, in occasione degli MTV Video Music award, aveva accompagnato la popstar sul palco. In quella circostanza, la presenza di Helt aveva aperto il dibattito sul problema dei clochard e aveva sensibilizzato notevolmente l’opinione pubblica attraverso un discorso molto delicato sull’argomento. Le ultime novità, però, arrivano da Ebay, dove pare che da poche ore Jesse Helt abbia messo all’asta l’ambitissimo trofeo conquistato proprio sul palco dei VMA, assieme alla popstar, per il miglior video musicale. È da segnalare che sulla statuetta, vinta per il video “Wrecking Ball”, sono incisi i nomi di Miley Cyrus e dello stesso Jesse, cosa che rende l’oggetto ancora più singolare. L’asta online parte da 10 mila dollari, ma se qualcuno fosse impaziente di mettere le mani sul premio, allora può acquistarlo utilizzando l’opzione “Compralo subito”, attraverso la quale il trofeo verrà venduto alla modica – si fa per dire – cifra di 15 mila dollari. Voci vicine a Helt rivelano che di recente l’uomo ha preso un appartamento a Los Angeles per sé e per la sua compagna, che molto presto lo renderà padre per la prima volta. A quanto pare, il ricavato della vendita servirà a coprire le spese per il nascituro, che dovrebbe arrivare a breve. E se si pensa ai precedenti trofei messi in vendita, è facile intuire che il prezzo stabilito da Jesse non è poi così alto, considerando che qualcuno arrivò a pagare ben 72 mila euro per il trofeo di “We are the world”.