Justin Bieber/ News: Sofia Richie ascolta musica per ore, foto (oggi, 6 settembre 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news: in attesa che riprenda, a brevissimo, il Purpose World Tour 2016, la popstar canadese è volta a Washington per festeggiare il compleanno di Poo Bear, la foto

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

Mancano solo due giorni alla seconda parte del Purpose World Tour di Justin Bieber. Dopo le numerose date tra Stati Uniti e Canada, Justin Bieber sta per sbarcare in Europa: l’8 e il 9 settembre il cantante canadese tornerà sul palco in Islanda. Il tour proseguirà fino a fine novembre. Come farà Sofia Richie a stare per più di due mesi lontana dal suo ragazzo? Molto probabilmente i due troveranno il modo di incontrarsi, grazie anche alla disponibilità di jet privati, ma un indizio arriva anche dai social. La diciottenne figlia di Lionel Richie ha infatti rivelato di amare trascorrere intere giornate a casa ad ascoltare musica: “Been home listening to music for hours”, ha scritto pubblicando una foto (Clicca qui per vederla). Siamo certi che nella sua playlist c’è anche Justin Bieber…  

Il rapper giamaicano Sean Paul ha criticato Justin Bieber e Drake, rei di essersi appropriati del genere dancehall senza averne le basi per comprenderlo. “È un punto dolente quando persone come Drake o Bieber o altri artisti interpretano la dancehall, ma non gli danno il credito dovuto e non la comprendono”, ha detto Sean Paul al The Guardian facendo riferimento a “Sorry” di Bieber e “Views from the six” di Drake. Poi ha aggiunto: “Un sacco di persone sono arrabbiate. Conosco musicisti in Giamaica che non amano Major Lazer, come anche Drake e Kanye. Perché saccheggiano e non danno credito”. Arriverà la risposta di Justin?

Manca davvero pochissimo prima che Justin Bieber debba nuovamente tornare su un aeroplano e continuare il suo Purpose World Tour in giro per il mondo: il prossimo 8 settembre, infatti, la popstar canadese sarà in Islanda per le prime due date dopo la pausa estiva, presso il Kòrinn di Kòpavogur, e raggiungerà in seguito Berlino, Monaco, Colonia, Parigi e moltissime altre città europee tra cui Londra, Dublino, Praga, Zurigo, Madrid e Lisbona. Sono pochi, dunque, i momenti di relax di cui più ancora godere: di recente lo abbiamo visto spesso al fianco della sua nuova fiamma, Sofia Richie, ma alcuni scatti che circolano sui social lo mostrano invece a Washington, alla festa di compleanno di Poo Bear, che ha scritto molti dei brani più famosi insieme al cantante e che lo scorso 4 settembre ha compiuto 38 anni. Quando Justin Bieber partirà invece per l’Europa? Le ore, ormai, sono contate.. Clicca qui per vedere la fotografia di Justin Bieber alla festa di Poo Bear dalla pagina Instagram @jbcrewdotcom.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori