Taylor Swift e Tom Hiddleston / Si sono lasciati: foto, la popstar si consola uscendo con Lily Aldridge (oggi, 8 settembre 2016)

- La Redazione

Taylor Swift e Tom Hiddleston, news 8 settembre 2016: l’amore è giunto al capolinea e per alcuni è sempre stato una finzione. Intanto la cantante è stata vista sorridente a New York, foto

taylorswift2016
Taylor Swift

La fine di una storia d’amore non è certo il momento giusto per chiudersi in casa a piangere e Taylor Swift ha deciso di evitare di restare da sola ora che la rottura con Tom Hiddleston è ancora fresca. A lasciarlo sembra sia stata lei ma non per questo la popstar non potrebbe soffrire per la fine della lovestory. Per consolarsi ieri sera la cantante è uscita con l’amica Lily Aldridge e i paparazzi le hanno fotografate insieme. Con indosso una corta minigonna bianca e una scollata maglietta nera, Taylor sembrava già pronta a fare strage di cuori: clicca qui per vedere gli scatti.

Taylor Swift ha chiuso la sua storia con Tom Hiddleston e secondo i giornali sarebbe stata proprio la cantante a prendere questa decisione, in quanto non gradiva il desiderio dell’attore di vivere la loro relazione sotto l’occhio vigile dei paparazzi. Ma lasciare l’uomo con cui aveva intrecciato un rapporto negli ultimi due mesi non sembra aver intristito troppo la popstar. Taylor è stata fotografata anche ieri all’uscita della sua palestra a New York e di nuovo è stata immortalata sorridente e serena (clicca qui per vedere gli scatti). Una rottura senza molti strascichi emotivi che per alcuni è un’ulteriore conferma sul fatto che la lovestory fosse in realtà una farsa.

La storia d’amore tra Tom Hiddleston e Taylor Swift è inaspettatamente giunta al capolinea poche settimane dopo la sua ufficializzazione ma la popstar sembra aver subito ritrovato il sorriso. Alcune foto scattate a New York un paio di giorni fa la ritraggono infatti sorridente mentre esce dalla palestra. Con indosso dei semplici jeans e una canottiera scura, Taylor sorride sotto gli occhiali scuri e sembra sentirsi libera (clicca qui per vedere gli scatti). Per i più complottisti, e cioè quelli che ritenevano si trattasse di una relazione fasulla, questa fine anticipata è la conferma che mancava. Secondo i sostenitori di questa teoria il motivo per cui l’attore che interpreta Loki si sarebbe prestato è questa farsa è sempli: Taylor è molto più famosa per lui e stare con lei, anche solo per pochi mesi, lo ha reso molto noto in tutto il mondo. Meno chiaro è invece cosa ci avrebbe guadagnato la cantante: l’ipotesi è che per lei si sia invece trattato semplicemente di una vendetta nei confronti dell’ex fidanzato, Calvin Harris, con cui si era lasciata solo pochi giorni prima che iniziassero a circolare le foto di Lei e Tom sugli scogli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori