Fedez / News: Chiara Ferragni negli Usa ma non smette di pensare ai suoi baci appassionati, video (17 marzo)

- La Redazione

Fedez, news: il rapper a suo agio sul palco per il Tour di Comunisti col Rolex, ha ammesso di sentirsi esattamente nel suo ‘habitat naturale’, foto (oggi, 17 marzo 2017)

jax_fedez_facebook
Fedez e J-Ax

Fedez è in tour con J-Ax e dopo Torino, Bologna e Firenze domani salirà sul palco del Palalottomatica di Roma, che attende i due rapper per una doppia data. In questi giorni Federico Lucia ha dovuto separarsi dalla fidanzata, volata in California. Anche dall’altra parte dell’oceano però Chiara Ferragni non riesce a smettere di pensare al suo rapper e nelle ultime ore ha condiviso un video realizzato durante lo shooting che ha visto i due fidanzati venire immortalati dal fotografo Guy Aroch. Le foto di Chiara e Fedez nudi nella vasca o sul letto le conosciamo ormai a memoria ma in questa sequenza ammiriamo i loro baci appassionati, con la fashion blogger che mordicchia sorridendo le carnose labbra del rapper milanese. La buona notte della Ferragni a base di baci ha subito fatto il pieno di like, conquistandone oltre 737mila in poche ore: clicca qui per vedere il video.

Fedez continua a conquistare: il tour di Comunisti col Rolex è cominciato lo scorso 11 marzo 2017 al Pala Alpitour di Torino, e il rapper sembra trovarsi completamente a proprio agio di nuovo sul palcoscenico, insieme a J-Ax. Lo scorso mercoledì i due si sono esibiti al Nelson Mandela Forum del capoluogo fiorentino, e la folla li ha accolti con un boato di acclamazione: Fedez è intervenuto sulla propria pagina Instagram ufficiale, postando uno scatto in mezzo a tutte le persone riunite per le performance, a fianco del suo socio. Sorridenti e più che soddisfatti, i due rapper brillano al centro della scena, e forse anche per questo il fidanzato di Chiara Ferragni non ha potuto non sottolineare di trovarsi esattamente nel suo “habitat a naturale”. Il Tour di Comunisti col Rolex continuerà la prossima domenica – 19 marzo 2017 – presso il Palalottomatica di Roma, per spostarsi poi a Napoli e ad Acireale. A metà aprile Fedez e J-Ax approderanno anche al Mediolanum Forum di Assago per una tripletta, e i concerti si concluderanno ai primi di maggio, con una tappa all’interno della splendida Arena di Verona. Chi stringe già un biglietto tra le mani? Clicca qui per vedere lo scatto direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Fedez.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori