Taylor Swift e Joe Alwin / La pop star è fidanzata con l’attore britannico? (oggi, 18 maggio 2017)

- Annalisa Dorigo

Taylor Swift è di nuovo innamorata: la sua nuova fiamma, che frequenta dallo scorso febbraio, è l'attore britannico Joe Alwin, presentatole dall'amica Emma Stone (oggi, 18 maggio 2017)

Friday-Night-Lights-Coach-Eric-Taylor-Kyle-Chandler Taylor Swift

La notizia in poche ore ha fatto il giro del mondo, scatenando la curiosità dei fan di Taylor Swift: la cantante ha ritrovato l’amore, frequentando segretamente l’attore britannico Joe Alwyn. E’ stato il tabloid The Sun a diffondere questa novità, successivamente confermata anche da People: sebbene i due interessati abbiano cercato di restare lontani dal gossip, facendo attenzione a paparazzi e uscite pubbliche, sembra certo che il nuovo amore della Swift sia l’inglese Joe Alwyn, conosciuto per la sua parte nel film Billy Lynn: Un giorno da eroe nel quale ha collaborato insieme a Vin Diesel e Kristen Stewart.

Questa frequentazione sarebbe cominciata già lo scorso mese di febbraio quando Emma Stone avrebbe presentato il suo collega Joe Alwyn (con il quale ha recitato nel film The Favourite) proprio all’amica Taylor. Da allora, la pop star avrebbe cambiato completamente le proprie abitudini, prendendo anche in affitto un’abitazione nei pressi di Londra per poter incontrare il proprio fidanzato lontana da occhi indiscreti. E il silenzio nei social network sembra confermare il suo desiderio di stare lontana dai clamori, considerando che da settimane ormai la ricchissima artista si limita a pubblicazioni ufficiali, nelle quali non appare nessun riferimento alla sua vita privata. La relazione con Joe Alwin è solo l’ultima di una serie di burrascose storie d’amore, spesso finite anche nei testi delle canzoni di Taylor Swift: non ultimo è il caso di Joe Jonas, punzecchiato dalla sua ex alla quale però ha risposto per le rime. Sarà finalmente arrivata anche per la cantante americana la volta del vero amore?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie