Justin Bieber / Al concerto di Ariana Grande: l’arrivo in aeroporto, foto (One love Manchester)

- Anna Montesano

One love Manchester, Justin Bieber al nuovo concerto di Ariana Grande dopo l’attentato: tutte le ultime indiscrezioni sulla popstar e il desiderio di trovare l’amore

justin_bieber_primopiano_instagram_2017
Justin Bieber

Justin Bieber a Manchester per il concerto di Ariana Grande dopo l’attentato: l’arrivo in aeroporto, foto – Nel folto gruppo di star invitate da Ariana Grande ad esibirsi all’Old Trafford per “One love Manchester” c’è anche Justin Bieber, che sarà sicuramente uno dei più attesi dal pubblico che questa sera a Manchester si riunirà per stare insieme, ascoltare musica e dire no al terrorismo. Il cantante sarà molto probabilmente già arrivato nella città inglese e forse l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram, risalente a circa 13 ore fa, ci mostra l’idolo delle ragazzine mentre “sbarca” in territorio inglese. Lo scatto che ha collezionato oltre 1 milione di like in mezza giornata ci mostra Justin mentre scende dal suo aereo privato per salire sull’auto nera dai vetri oscurati che lo attende sotto la scaletta. Justin ha dedicato lo scatto ad Eshter, la sua cagnolina, che ha anche un profilo Instagram tutto suo e che vediamo alle spalle di Bieber nella foto: clicca qui per vedere lo scatto.

Justin Bieber a Manchester per il concerto di Ariana Grande dopo l’attentato: tutte le ultime indiscrezioni sulla popstar – Justin Bieber sarà uno dei grandi protagonisti del concerto che si terrà domenica all’Old Trafford Cricket Ground, il live organizzato da Ariana Grande dopo i tragici fatti accaduti alla Manchester Arena. Fan in trepida attesa per l’esibizione del cantante canadese. Intanto alcuni giorni fa, attraverso Instagram stories, ci ha raccontato come trascorre una delle sue nottate. In silenzio per gran parte delle riprese, come la sua amica Kylie Jenner, si è ripreso mentre compie le azioni più banali. Mangia del gelato, panna e cioccolato, dalla vaschetta e nel frattempo guarda la TV. Si mostra senza maglietta, si vedono bene i tatuaggi. Nel video si vedono anche alcune scene di una serie TV americana. Dopo qualche sbadiglio ) il cantante decide che l’ora di andare a dormire è scoccata. Si congeda con poche parole.

Durante un incontro organizzato dal programma Make a wish la star canadese ha incontrato alcuni pazienti australiani. Justin Bieber, alla domanda di una paziente sul voler cambiare qualcosa della sua vita, ha espresso il desiderio di trovare la ragazza giusta e di sposarsi. Questo precisamente il suo pensiero: “Voglio trovare una fidanzata. Seriamente, voglio una ragazza. Vorrei sposarmi. Non ora, ma presto”. Dopo la sofferta rottura con Selena Gomez sembra proprio che la fiammella dell’amore nel cuore della star non si sia affievolita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori