JUSTIN BIEBER/ News: il cantante si gode le vacanze e ricorda gli ultimi concerti, foto (oggi, 13 luglio)

- Annalisa Dorigo

Justin Bieber, news 13 luglio: il cantante canadese raggiunge un record dopo l’altro grazie alle visualizzazioni su Youtube delle ultime hit Despacito Remix e I’m The One.

justin_bieber_primopiano_instagram_2017
Justin Bieber

JUSTIN BIEBER, NEWS: IL RICORDO DEGLI ULTIMI CONCERTI

Justin Bieber in silenzio nei social network? Nessun tabloid parla di lui o di qualche suo colpo di testa? La notizia è quasi sorprendente se pensiamo che in passato la pop star è riuscita ad essere al centro delle cronache con una serie di errori (soprattutto rivolti ai fan) che hanno fatto vendere un sacco di copie ai giornali. Da giorni però il cantante non dà notizie di sé, limitandosi a qualche post nel suo profilo Instagram. L’ultimo di essi risale a qualche ora fa quando l’idolo delle teenagers ha pubblicato uno scatto di uno dei suoi recenti concerti del suo Purpose Tour (clicca qui per vederla). In poche ore tale foto, una delle poche novità dell’ultima settimana, ha raggiunto più di 400.000 likes con migliaia di commenti entusiasmanti. Le belibers infatti non si tirano indietro quando si tratta di esprimere l’amore per il cantante, ricordando anche che il loro idolo ha aperto anche un secondo account su Instagram.

GLI INCREDIBILI DATI DELLE SUE ULTIME HIT

La pausa dal Purpose Tour prosegue e Justin Bieber può approfittare di qualche settimana di vacanza in Australia, dove si è recato anche per prendere parte alla Hillsong Conference (un evento religioso al quale aveva partecipato anche nel 2015). E mentre la pop star si gode qualche giorno di meritato riposo, le sue hit continuano ad essere protagoniste delle classifiche di tutto il mondo, prime fra tutte quelle americane. Despacito Remix e I’m The One si riconfermano al primo posto della chart di Billboard Hot 100, mentre 2U (la recente canzone nata dalla collaborazione con David Guetta) si attesta nelle prime venti posizioni della stessa.

Ma sono soprattutto le visualizzazioni su Youtube a confermare quanto Justin Bieber sia amato in tutto il mondo, sia che canti da solo sia che decida di dare vita ad una collaborazione con qualche altra famosa pop star. A confermarlo arrivano gli incredibili dati da lui raggiunti negli ultimi mesi: il video ufficiale di I’m The One, nel quale Bieber si esibisce insieme a DJ Khaled, Quavo, Chance the Rapper, Lil Wayne sfiora i 500 milioni di visualizzazioni in meno di tre mesi dalla sua pubblicazione. Anche la versione remix di Despacito in collaborazione con Luis Fonsi e Daddy Yankee è riuscita ad attestarsi a 405 milioni di visualizzazioni. Superati invece in circa un mese i 100 milioni di views per 2U, nel cui video le modelle di Victoria’s Secret cantano la hit nata dalla collaborazione con David Guetta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori