Spice Girls, la reunion senza Victoria Beckham/ Ecco l’epica reazione di Adele: “Sono pronta!” (Foto)

Le Spice Girls stanno per tornare e riceveranno – per il loro breve tour nel Regno Unito – più di 3 milioni di dollari ciascuna.

07.11.2018, agg. il 08.11.2018 alle 11:35 - Valentina Gambino
Spice Girls, reunion

Come ha accolto Adele la notizia della reunion delle Spice Girls? Pare molto bene! Ed infatti la cantante britannica ha scritto su Instagram: “È così che mi sento adesso. Sono pronta!”, postando uno scatto da bambina, con alle sue spalle una parete tutta tappezzata da poster e gadget della celebre band degli anni ’90. Adele quindi, è apparsa assolutamente entusiasta per la notizia della reunion con tanto di sei date nel Regno Unito. Si partirà proprio il 1 giugno del 2019 da Manchester ma senza Victoria Beckham che ha comunque fatto il suo personale in bocca al lupo alle ragazze. La passione di Adele per le Spice Girls non è certo una novità. Ed infatti, intervistata da James Corden nel 2016 aveva raccontato che lo scioglimento della band era stato un passaggio fondamentale della sua adolescenza. Anche Blake Lively ha confidato di essere una fan della band e di essere pazza di Emma Bunton. “Quando era bambina ero ossessionata dalle Spice Girls”, ha fatto sapere l’attrice, “Avevo le Buffalo, una collana personalizzata da Baby Spice e un abito Union Jack”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

HA! This is how I feel right now! I AM READY ✌🏻

Un post condiviso da Adele (@adele) in data:

Le Spice Girls stanno per tornare

Le Spice Girls stanno per tornare e riceveranno per il loro breve tour nel Regno Unito – più di 3 milioni di dollari ciascuna – e potranno ottenere ancora più denaro se le vendite dei biglietti raggiungeranno il sold out. Le fonti del sito TMZ, dicono che le quattro 4 delle 5 “ragazze speziate” tornate in pista, sono già destinate ad incrementare i loro guadagni per ciascuno degli spettacoli in Gran Bretagna. Non male per 6 giorni di lavoro, non trovate? A quanto pare, Mel B e compagnia bella, potranno guadagnare ancor di più se i loro spettacoli venderanno abbastanza bene tanto da spronare una seconda ondata di musica anche fuori dal Regno Unito. Proprio per questo motivo, le cantanti potrebbero guadagnare fino a 6,5 milioni di dollari a testa. I biglietti saranno in vendita questo fine settimana e pare che la troupe sia abbastanza nervosa per gli esiti della reunion. Si parla anche di possibili vendite flop per l’assenza di Victoria Beckham che non prenderà parte ai concerti. Da sabato 10 novembre alle 11:30 del mattino, si apriranno le vendite.

Spice Girls, ecco quanto guadagneranno senza Victoria

Ma per quale motivo Victoria Beckham non parteciperà alla reunion delle Spice Girls? La moglie di David ha diffuso una nota ufficiale spiegando la sua assenza: “Oggi è un giorno importante per le mie ragazze, che poco fa hanno annunciato le prime date del tour, il primo da quando ci siamo esibite tutte insieme nel 2012 alla chiusura delle Olimpiadi a Londra. Io non ci sarò, purtroppo non mi unirò di nuovo alle mie ragazze sul palco, ma aver fatto parte delle Spice Girls è stata una parte estremamente importante della mia vita e auguro alle mie ragazze tanto amore e divertimento mentre saranno in tour. So che metteranno su uno spettacolo incredibile e i fan vecchi e i fan nuovi si divertiranno un mondo. A causa dei miei impegni di lavoro non posso far parte di questo spettacolo, ma sarò sempre vicina a Mel B, Mel C, Geri e Emma”. Se Posh avesse preso parte allo show, i guadagni sarebbero lievitati a circa 13 milioni di dollari ciascuno. Le altre 4 componenti della band, stanno vivendo questo ritorno in scena festose e piene di energia.

Eccovi a seguire, le date delle Spice Girls:

Saturday 1st June
Manchester Etihad Stadium

Monday 3rd June
Coventry Ricoh Stadium

Thursday 6th June
Sunderland Stadium of Light

Saturday 8th June
Edinburgh BT Murrayfield Stadium

Monday 10th June
Bristol Ashton Gate Stadium

Saturday 15th June
London Wembley Stadium