Sanremo 2019/ News e cast: Bianca Atzei con Gianluca Grignani, Bisio-Raffaele insieme a Claudio Baglioni?

A distanza di due mesi dall’inizio del Festival di Sanremo 2019, procedono le gustose anticipazioni in riferimento al cast di questa nuova edizione della kermesse musicale.

05.12.2018 - Valentina Gambino
Sanremo 2019, le ultime indiscrezioni

A distanza di due mesi dall’inizio del Festival di Sanremo 2019, procedono le gustose anticipazioni in riferimento al cast di questa nuova edizione della kermesse musicale che prenderà il via dal 5 al 9 febbraio nella città dei fiori per eccellenza. Questa settimana, tra le pagine del settimanale Chi, Gabriele Parpiglia ha fornito altre indiscrezioni sullo show che verrà trasmesso sull’ammiraglia di Casa Rai. A quanto pare, potrebbero calcare il palcoscenico del Teatro Ariston, Elodie Di Patrizi (dopo il precedente successo presentando un pezzo scritto da Emma Marrone), Irama e Lorenzo Fragola. Dopo l’Isola dei Famosi, dovrebbe riprovarci anche Bianca Atzei che sceglie di presentarsi in duetto al fianco di Gianluca Grignani. Confermate dal giornalista, anche due regine della musica italiana: Patty Pravo e Loredana Bertè (quest’ultima ha presentato un pezzo molto forte). Secondo la spalla di Signorini, confermati anche Nek, Achille Lauro e Francesco Motta.

Sanremo 2019, le ultime indiscrezioni

In merito a Sanremo 2019, Gabriele Parpiglia su Chi, racconta altri dettagli sulla nuova edizione. “Tra i candidati anche Nino D’Angelo, ma senza Gigi D’Alessio. In corsa anche Lorenzo Fragola, Paola Turci, il duo Raf e Umberto Tozzi, il gruppo dei Negrita. Torna all’Aristo anche una grande protagonista che ha condotto e vinto il Festival, Arisa”. Per quanto riguarda la conduzione invece, al fianco di Claudio Baglioni due interessanti nomi dello spettacolo italiano. “Insieme a Claudio Baglioni ci saranno Claudio Bisio, amico e fan del cantante e Virginia Raffaele, che torna sul palco dell’Ariston. Questa volta per la Raffaele sarà diverso, non sarà solo una disturbatrice con le sue imitazioni. Baglioni è per la parità dei ruoli, ‘tutti conduttori e nessuna star’. Anche se chi dirige l’orchestra è proprio lui, Baglioni”, si legge sempre tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Tra gli altri ospiti inoltre, pare che sia stata contattata perfino Michelle Obama, in Europa proprio in quel periodo per promuovere la sua autobiografia. La moglie di Barack cederà alla corte di Baglioni e company? Staremo a vedere!