Demi Lovato, Concerto Bologna/ Unipol Arena: scaletta, orari e biglietti (27 giugno)

- Stella Dibenedetto

Demi Lovato, concerto all’Unipol Arena di Bologna oggi, mercoledì 27 giugno: scaletta, orari, biglietti, oggetti vietati e tutto quello che c’è da sapere.

demi_lovato_selfie
Demi Lovato e Disney accusate di plagio

Demi Lovato sbarca in Italia per l’unico concerto tricolore del suo tour mondiale. La cantante sta girando il mondo in tour con l’album Tell Me You Love Me e per il suo primo concerto in Italia ha scelto Bologna. Oggi, mercoledì 27 giugno, la cantante americana salirà sul palco dell’Unipol Arena per regalare ai fans uno show unico e imperdibile. Attesa da tempo, Demi Lovato è ormai una cantante affermata avendo venduto nel mondo milioni di dischi grazie a canzoni di grandissimo successo come Let It Go, della colonna sonora di Frozen, o Sorry Not Sorry. Dopo aver esordito da bambina in Barney & Friends e aver conquistato il successo grazie al ruolo ottenuto nella pellicola prodotta dalla Disney Camp Rock, nel corso degli anni, Demi Lovato è riuscita ad affermarsi anche come cantante conquistando un posto di rilievo nel mondo della musica internazionale. Dopo aver sognato di vederla in Italia, i fans sono pronti a scatenarsi sulle note delle sue hit.

DEMI LOVATO, CONCERTO BOLOGNA: ORARI, BIGLIETTI E DIVIETI

Il sipario sul concerto di Bologna di Demi Lovato si aprirà alle 21. I cancelli dell’Unipol Arena apriranno nel pomeriggio per consentire l’accesso agli spettatori in netto anticipo. I biglietti per assistere all’unico show italiano dell’artista americana sono ancora disponibili sul circuito Ticket One dove è possibile acquistare tagliandi per i settori parterre e tribuna. I prezzi vanno da 69 euro per il parterre a 80,50 euro per la tribuna numerata (cliccate qui per vedere tutto). Come per tutti gli eventi pubblici, anche per il concerto di Demi Lovato sono state disposte delle misure di sicurezza ingenti. All’interno dell’Unipol Arena non si possono portare borse e zaini grandi, bombolette spray, armi, materiale esplosivo, fumogeni, pietre, coltelli, oggetti da punta o da taglio, bevande alcoliche, sostanze stupefacenti e tutto ciò che è considerato pericolo. Non si può esporre, inoltre, materiale che ostacoli la visibilità altrui.

DEMI LOVATO, CONCERTO BOLOGNA: LA SCALETTA

La scaletta ufficiale del concerto che Demi Lovato terrà questa sera all’Unipol Arena non è ancora stata resa nota. Sicuramente, però, la cantante americana regalerà al pubblico i suoi più grandi successi. Ecco, dunque, la probabile scaletta: You Don’t Do It for Me Anymore, Daddy Issues, Cool for the Summer, Sexy Dirty Love, Heart Attack, Give Your Heart a Break, Confident, Games, Concentrate, Cry Baby, Lonely, No Promises (Cheat Codes cover), Échame la culpa (Luis Fonsi cover), Yes, Warrior, Father, Smoke & Mirrors, Sorry Not Sorry, Tell Me You Love Me.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori