Depeche Mode, Concerto a Barolo/ Al Collisioni Festival: scaletta, orari e biglietti. Aprono i Marlene Kuntz

- Stella Dibenedetto

Depeche Mode, concerto a Barolo al Collisioni Festival oggi, lunedì 2 luglio: scaletta, orari e biglietti. Ad aprire lo show saranno i Marlene Kuntz. 

depeche_mode_facebook_2017
Depeche Mode

I Depeche Mode sbarcano a Barolo per il Collisioni Festival, giunto alla decima edizione. Oggi, lunedì 2 luglio, i Depeche Mode saliranno sul palco alle 21.15 Piazza Colbert con lo show del loro “Global Spirit Tour”. Il concerto è già sold out e i biglietti sono praticamente introvabili. Chi ha acquistato il tagliando sul sito Ticket One potrà ritirare il biglietto presso la biglietteria dalle ore 14:00 alle ore 22:00 munendosi di carta d’identità, e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center. I Depeche Mode sono pronti ad infiammare Barolo esibendosi sulle note sia delle canzoni dell’ultimo album “Global Spirt” che su quelle dei loro più grandi successi. L’organizzazione del Collisioni Festival ha previsto un rigido sistema di sicurezza. E’ così vietato introdurre borse e zaini di grosse dimensioni, bombolette spray, armi, bevande alcoliche, sostanze stupefacenti e tutto ciò che è considerato pericoloso.

DEPECHE MODE, CONCERTO BAROLO: LA SCALETTA

In quasi due ore di spettacolo, i Depeche Mode daranno vita ad un live imperdibile. Con l’inconfondibile voce di Dave Gahan, i fans potranno rivivere i quasi quarant’anni di carriera della band inglese. La scaletta dovrebbe essere sostanzialmente uguale a quella delle altre tappe del “Global Spirti Tour”. Ecco i brani previsti: Going Backwards, It’s No Good, A Pain That I’m Used To, (Jaqcues Lu Cont remix version ), Precious, World in My Eyes, Cover Me, Somebody, In Your Room, Everything Counts, Stripped, Personal Jesus, Never Let Me Down Again, Walking in My Shoes, Enjoy the Silence, Just Can’t Get Enough.

DEPECHE MODE, CONCERTO BAROLO: APRONO I MARLENE KUNTZ

Prima del concerto dei Depeche Mode, il pubblico del Collisioni Festival potrà assistere allo show dei Marlene Kuntz, band scelta per aprire il concerto del gruppo inglese. “I Depeche Mode ci hanno ascoltato e hanno espresso il loro apprezzamento. Siamo del tutto orgogliosi di questa ottima notizia: suoneremo prima di loro lunedì. Adoriamo le loro produzioni e li consideriamo i migliori nel loro ambito. Un po’ come quando suonammo prima dei Sonic Youth, un po’ come quando Patti Smith duettò con noi a Sanremo, lunedì saremo orgogliosamente emozionati di cercare di dare il meglio di noi stessi sul palco. Siamo anche felici di poter finalmente fare capolino a Collisioni: un festival sito nei luoghi magnifici delle Langhe (nella nostra provincia), che chi non ha mai conosciuto prima impara ad amare quando per la prima volta ci arriva per i concerti. MK forever”, hanno fatto sapere i Marlene Kuntz sui social. Un grande riconoscimento, dunque, per la band, pronta a conquistare anche i fans di Dave Hahan e company.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori