NCIS 18/ Anticipazioni episodio oggi, 26 agosto: chi ha ucciso Martin Delfino?

- Hedda Hopper

NCIS 18, anticipazioni episodio oggi, 26 agosto: chi ha ucciso Martin Delfino? Un ragazzo delle consegne finisce nei guai, ma chi è l’assassino?

NCIS 17
NCIS 18, in prima Tv assoluta su Rai 2

NCIS 18, anticipazioni episodio oggi, 26 agosto

Riparte NCIS 18 su Rai2. Dopo la consueta pausa estiva che ha spinto la rete a mettere in panchina la serie a giugno, da questa sera, alle 21.20 circa e con un singolo episodio, riprenderà il percorso del team impelagato come sempre tra questioni private e casi da risolvere. Anche in questo nuovo episodio, il nono della stagione, sarà così visto che NCIS 18 andrà in scena con Come stelle nell’oscurità in cui è il cadavere del Sottufficiale Martin Delfino a venire ritrovato nel furgone di una ditta di surgelati. Prenderà il via con il ritrovamento del suo cadavere la 18esima stagione della serie che ha fan in tutto il mondo e che a settembre riprenderà anche negli Usa con i nuovi episodi, ma cosa ne sarà della squadra e come faranno a mettere insieme i pezzi dell’intricato puzzle? Lo scopriremo solo in questo primo episodio di un’altra lunga messa in onda della seconda parte di serie su Rai2.

NCIS 18, chi ha ucciso Martin Delfino?

NCIS 18 prenderà il via dal ritrovamento del cadavere del sottouffuciale della Marina e a trovarlo è un giovane che si occupa delle consegne, Reilly. Il ragazzo non sa bene come il cadavere sia finito nel frigo ma questo non è il suo unico problema. Secondo le prime indagini, infatti, la squadra scopre che la vittima sarebbe dovuta partire a breve per una missione ma aveva deciso di aiutare Sean Greco, il cugino, a lavorare nel suo chiosco, il Killer Korn. Il cugino è proprietario di un chiosco che vende mais ma la squadra si ritrova nel bel mezzo di una faida proprio per via di questa attività. Un rivale pronto a tutto finisce nel mirino delle indagini del team proprio mentre Gibbs, dopo l’addio a Sloane, prova a confortare Fornell. Kasie prova ad occuparsi dei suoi problemi mentre Fornell dovrà affrontare la morte di Emily per overdose.



© RIPRODUZIONE RISERVATA