Nicola Carraro, marito di Mara Venier/ “Mi tormenta fin dalle sei…”

- Jacopo D'Antuono

Nicola Carraro, marito di Mara Venier. La dolce metà della conduttrice: “Mi tormenta fin dalle sei del mattino, è sempre sull’attenti!”

Mara Venier e Nicola Carraro
Mara Venier e Nicola Carraro

Nicola Carraro, marito di Mara Venier: un amore longevo e ancora ruspante

Nicola Carraro è il marito della celebre conduttrice televisiva Mara Venier. I due si sono incontrati per la prima volta più di vent’anni fa e sono saliti all’altare nel 2006. Ancora adesso la coppia è molto unita e innamorata, come si evince dalla tante foto e video che spuntano sul web e che li riguarda. Mara Venier ha conquistato Nicola Carraro con la sua grande energia, la stessa che impiega quando trascorre del tempo coi suoi nipotini o in compagnia di amici di famiglia. Una cosa è certa: sia in casa che in tv Mara Venier è sempre un tornado. E anche sui social, non a caso, si mostra sempre indaffarata e spesso impegnata a fare grandi pulizie, oltre a cucinare manicaretti deliziosi per il marito.

Nicola Carraro su Mara Venier: “E’ già sull’attenti alle sei del mattino”

Alle sei è già pronta sull’attenti a pulire…non gliene importa niente se io dormo ancora” , ha raccontato la sua dolce metà in una recente intervista il marito di Mara Venier. A quanto pare la conduttrice non riesce proprio a stare ferma e, nonostante abbia una colf che la supporta nelle faccende di casa, anche Nicola si dà molto da fare tanto che si cimenta ai fornelli per sorprenderla anche a tavola. Tra i due l’alchimia è ancora forte, a quanto pare il passare del tempo non ha intaccato il loro rapporto, lo ha solo rafforzato.







© RIPRODUZIONE RISERVATA