Nicola Carraro, marito di Mara Venier/ “Mi tormenta fin dalle sei…”
Nicola Carraro, marito di Mara Venier. La dolce metà della conduttrice: “Mi tormenta fin dalle sei del mattino, è sempre sull’attenti!”

Nicola Carraro, marito di Mara Venier: un amore longevo e ancora ruspante
Nicola Carraro è il marito della celebre conduttrice televisiva Mara Venier. I due si sono incontrati per la prima volta più di vent’anni fa e sono saliti all’altare nel 2006. Ancora adesso la coppia è molto unita e innamorata, come si evince dalla tante foto e video che spuntano sul web e che li riguarda. Mara Venier ha conquistato Nicola Carraro con la sua grande energia, la stessa che impiega quando trascorre del tempo coi suoi nipotini o in compagnia di amici di famiglia. Una cosa è certa: sia in casa che in tv Mara Venier è sempre un tornado. E anche sui social, non a caso, si mostra sempre indaffarata e spesso impegnata a fare grandi pulizie, oltre a cucinare manicaretti deliziosi per il marito.
Nicola Carraro su Mara Venier: “E’ già sull’attenti alle sei del mattino”
“Alle sei è già pronta sull’attenti a pulire…non gliene importa niente se io dormo ancora” , ha raccontato la sua dolce metà in una recente intervista il marito di Mara Venier. A quanto pare la conduttrice non riesce proprio a stare ferma e, nonostante abbia una colf che la supporta nelle faccende di casa, anche Nicola si dà molto da fare tanto che si cimenta ai fornelli per sorprenderla anche a tavola. Tra i due l’alchimia è ancora forte, a quanto pare il passare del tempo non ha intaccato il loro rapporto, lo ha solo rafforzato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Che tempo che fa
-
Fabio Fazio commosso a Che Tempo Che Fa/ “La Rai è anche mia, 40 anni bellissimi”29.05.2023 alle 08:54
-
Burioni: “Covid? Virus contagioso ma poco pericoloso”/ “Possiamo stare tranquilli”29.05.2023 alle 08:23
-
Chi è Stella Arroyave, moglie Anthony Hopkins/ L'aneddoto sul primo incontro27.05.2023 alle 15:54
-
Luttazzi: “Fazio paracu*o su costi programma”/ “Rai non rende pubblici gli introiti”26.05.2023 alle 13:31