Non dirlo al mio capo/ Anticipazioni 2^ puntata 7 giugno: incinta perde il lavoro e..

- Jacopo D'Antuono

Non Dirlo Al Mio Capo ritorna con le repliche della prima stagione nella prima serata di Rai 1 di domenica prossima, 7 giugno 2020, con la seconda puntata. Incinta perde il lavoro.

vanessa_incontrada_lino_guanciale_non_dirlo_al_mio_capo_2018
Vanessa Incontrada e Lino Guanciale in Non dirlo al mio capo 2

Enrico e Lisa si troveranno di fronte a un caso molto particolare nella prossima puntata di Non dirlo al mio capo. I due affronteranno una donna che dopo aver partorito ha perso il posto di lavoro, visto che questo è stato assegnato a un’altra persona mentre lei è stata praticamente retrocessa anche se con la stessa paga. Per principio però la donna lotterà per cercare di riavere il vecchio lavoro. Sicuramente sarà un caso molto particolare nel quale l’avvocato e la sua assistente dovranno trovare alcuni cavilli per far uscire la signora da questa situazione. Attenzione però perché i due continueranno a inseguirsi, con due caratteri molto diversi ma che comunque nonostante delle liti accese li porteranno ad incontrarsi e a diventare una coppia. Le anticipazioni terminano qui, per saperne di più dovremmo aspettare la prossima puntata anche se essendo una replica dovremmo stare attenti a non cadere nello spoiler. (agg. di Matteo Fantozzi)

Punti di vista

Il prossimo episodio di Non dirlo al mio capo, dal titolo “Punti di vista“, ci vedrà catapultati in una iniziale situazione decisamente paradossale. Un bimbo infatti si rivolgerà allo Studio Legale Giusto Vinci per chiedere una mano ad Enrico. I genitori del bambino infatti lo vorrebbero costringere a donare il midollo al fratello che necessita di un trapianto. La situazione rimane piuttosto complicata con Enrico che non sembra interessato al caso. Arriveranno nello studio anche i genitori dello stesso e il fratello maggiore. Sarà poi Lisa a trovarsi di fronte alla dura realtà che la vedrà scoprire il volto di Romeo. Questi ha una leucemia, ma prenderà la parte del piccolo convinto anche lui che non ci siano i presupposti per fare una scelta del genere. Pare poi che i genitori abbiano avuto un secondo figlio proprio per aiutare Romeo nelle cure. Lo studio legale dovrà vederci più chiaro nella situazione. (agg. di Matteo Fantozzi)

I Vinci hanno un segreto?

Non Dirlo Al Mio Capo ritorna con le repliche della prima stagione nella prima serata di Rai 1 di domenica prossima, 7 giugno 2020, con la seconda puntata. Tra sette giorni, dunque, la Rai ritrasmetterà gli episodi 3 e 4 della stagione, con nuovi accadimenti nelle vite dei personaggi interpretati da Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Stando alle anticipazioni reperite in rete, nel corso del primo episodio vediamo Lisa (Vanessa Incontrada) ricevere una lettera dell’assicurazione, grazie alla quale apprende che l’amante di suo marito èchiamata a deporre. Finalmente Lisa può riconoscere quella donna, ma è ovviamente assillata dai dubbi e non sa se cedere alla tentazione di approfondire la questione o restarne al di fuori. Intanto in studio arriva un caso particolarmente intricato per Enrico, alle prese con la difesa di una compagnia aerea coinvolta in un grave incidente costato la vita a tre giovani ragazzi.

Non Dirlo al mio capo: anticipazioni 2^ puntata 7 giugno, episodi 3 e 4

Domenica prossima, 7 giugno, Non Dirlo al Mio Capo torna in replica con gli episodi tre e quattro. Il secondo della serata, intitolato Tentazioni Inattese, vede Enrico determinato a rinnovare lo studio e quindi preso nell’organizzazione di una festa. Durante il riordino scova una lettera del padre Giusto, che scombussola le sue certezze sul passato della famiglia Vinci. Mia, nel frattempo, aspetta trepidante il ritorno a scuola di Romeo, che sembra essere sempre più vicino. Ad attenderlo, però, non è l’unica…

© RIPRODUZIONE RISERVATA