Nunzia Pennino moglie Diego Armando Maradona Jr./ Il ricordo del suocero: “Ci ha lasciati all’improvviso e..”

- Raffaele Graziano Flore

Nunzia Pennino, chi è la moglie di Diego Armando Maradona Jr., il figlio del Pibe de Oro e Cristiana Sinagra? "Dovevamo abbracciarci e dovevi conoscere nostra figlia India, ma..."

Nunzia Pennino e Diego Armando Maradona Junior Nunzia Pennino e Diego Armando Maradona Junior (Web)

NUNZIA PENNINO, CHI E’ LA MOGLIE DI DIEGO ARMANDO MARADONA JR.?

Chi è Nunzia Pennino, la moglie di Diego Armando Maradona Junior? Questo pomeriggio, nel corso del tradizionale appuntamento del sabato con lo storico talk show in onda su Canale 5, ci sarà un ospite speciale nel salotto televisivo di Silvia Toffanin: infatti, a oltre tre anni dalla scomparsa del padre biologico (e che aveva riconosciuto l’erede solo dopo tanto tempo), uno dei figli di Maradona concederà un’intervista esclusiva alla conduttrice, svelando così tanti particolari della sua forte ma allo stesso tempo tormentata relazione col celebre padre. E la presenza in studio dell’ex calciatore, che ha seguito (pur solamente nel calcio non professionistico e nel beach soccer) le orme del Pibe de Oro ci permette di accendere i riflettori sulla sua compagna, la donna che aveva reso pure Maradona nonno di due nipotini.

Come sappiamo Diego Armando Maradona Junior era stato concepito dal padre, assieme a Cristiana Sinagra, nel lungo periodo di militanza nel Napoli: classe 1986 e nato nel capoluogo partenopeo, l’odierno ospite della Toffanin aveva visto riconosciuta la paternità della leggenda del calcio nel 1993, quando cambiava anche il cognome da Sinagra a Maradona, avendo però l’occasione di conoscere il genitore solo nel 2003. Dopo aver riallacciato i rapporti con Diego Senior, Nunzia Pennino, la nuora di Maradona, ha ammesso di aver sofferto molto per la sua morte. Dal matrimonio con la donna infatti sono nati due dei quattro nipoti che Diego e Giannina (nata dalla relazione con Claudia Villafane) hanno ‘regalato’ al nonno.

PENNINO, IL RICORDO DEL SUOCERO DIEGO: “DOVEVI CONOSCERE MIA FIGLIA INDIA, MA…”

Infatti Diego Maradona Junior è padre di Diego Matias, dato alla luce dalla moglie Nunzia nell’aprile 2018, e da India Nicole, venuta al mondo nell’ottobre del 2019. Originaria anche lei di Napoli, di lei non sappiamo molto se non che ha lavorato come commessa in un negozio di abbigliamento e che è convolata a nozze col figlio del calciatore nel 2015 in quel di Capodimonte, dopo appena pochi mesi di fidanzamento. Anzi, gli aficionados di Canale 5 ricorderanno che il lieto evento era stato annunciato durante una diretta di “Pomeriggio 5” da Barbara D’Urso. Proprio la storica conduttrice delle reti Mediaset aveva rivelato che la Pennino avrebbe dovuto essere una delle concorrenti del “Grande Fratello” e che la diretta interessata non era diventata una inquilina della Casa perché aveva fatto il test di gravidanza, scoprendo di essere incinta.

Per il resto, non sappiamo molto a proposito di Nunzia Pennino che solamente nell’ultimo periodo ha avuto l’occasione, come il marito, di ‘vivere’ Diego Armando Maradona, rendendolo nonno. Nelle poche uscite pubbliche la donna infatti ha sempre parlato bene del suocero e durante la gravidanza della seconda figlia ha parlato di lui come “contentissimo ed emozionata, non vede l’ora di conoscerla”. Come sappiamo, tra peggioramento delle condizioni di salute e della pandemia del Covid19, il nonno non ha mai avuto modo di conoscere l’ultima nipotina. “Dovevamo abbracciarci, dovevi conoscere India… Avevamo ancora tanto da fare. Ci hai lasciato all’improvviso così e non riesco a crederci” aveva scritto su Instagram Nunzia all’indomani della sua morte.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie