NUNZIO, AMICI 21/ Diventa Ricky Martin per una notte e…

- Serena Granato

Nunzio Stancampiano cosa accadrà al quarto serale di Amici 21? Messo in discussione da tutti rischia l’eliminazione anche questa sera ma…

Nunzio, Amici 21
Nunzio, Amici 21

Amici 21, Nunzio va al ballottaggio contro Crytical: diventa Ricky Martin

Il 9 aprile 2022, su Canale 5, va in onda il quarto serale di Amici 21, che segna l’eliminazione di Aisha Maryam e il ballottaggio finale per il secondo eliminato tra Nunzio Stancampiano e Crytical al secolo Francesco Paone. A vincere e quindi a salvarsi dall’eliminazione è il latinista, che al ballottaggio è diventato Ricky Martin per una notte, sulle note di Morbidita, è Nunzio, con un’esibizione muy caliente insieme al corpo di ballo del talent- dove spicca la sensualità di Francesca Tocca.

Il verdetto dell’eliminazione giunge nella casetta dei talenti di Amici 21: Nunzio porta a casa il secondo ballottaggio consecutivo vinto, ma c’è una notizia per il secondo eliminato Crytical, da parte di Maria De Filippi: “Stash ti propone di aprire i suoi concerti”. (Aggiornamento di Serena Granato)

 

Amici 21, Nunzio si esibisce con Francesca Tocca e Alessandra Celentano lo gela

La prima sfida della serata vede Nunzio misurarsi con LDA. Il ballerino siciliano, in completo nero, balla con Francesca Tocca, in total white. Il pubblico si esalta. Alessandra Celentano si scioglie ma indirizza i suoi elogi in maniera precisa: “Devo fare i miei complimenti a Raimondo. Ho visto una performance piena di stile, tecnica e sensualità. Penso che Raimondo sia fortunato: ad avere Francesca”. La De Filippi la incalza: “E Nunzio scusa?”. La professoressa lo liquida: “Non l’ho visto proprio. Ho visto solo Francesca”. I tre giudici sono non concordano. Stash premia LDA, Emanuele Filiberto dà il suo voto a Nunzio mentre Stefano De Martino, come al solito, con il voto decisivo decide di preferire LDA a Nunzio. Inizio in salita ma incoraggiante per il ballerino siciliano (agg. di F.D. Zaza).

Amici 21, Nunzio si apre a tutto tondo al primo confessionale del serale

Alla vigilia del quarto serale di Amici 21, previsto per il prossimo 9 aprile 2022 su Canale 5, i concorrenti ballerini e cantanti sono chiamati in ordine di configurazione a squadre (3 sono le squadre competitor) a dividersi in un confessionale, dove viene chiesto loro di tracciare un pronostico e delle preferenze rispetto ai nuovi ballottaggi ed eliminazioni in arrivo. In questo modo, il ballerino del team capeggiato da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, Nunzio Stancampiano, non solo rivela al grande pubblico i nomi dei suoi “eliminabili ed eliminati”, ma risponde anche alla curiosità di chi -tra i telespettatori- si chiede se lui stia attuando una strategia di gioco al talent-show.

Nunzio svela gli eliminabili ed eliminati, prima del quarto serale Amici 21

Nel suo confessionale, rilasciato ad Amici 21 con il resto della squadra di appartenenza timonata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, Serena Carella, Alex al secolo Alessandro Rina, Sissi al secolo Silvia Cesana, Aisha Maryam, quindi il latinista Nunzio Stancampiano rilascia le sue nomination rispetto ai possibili eliminabili ed eliminati, in vista del quarto serale di Amici 21. Del team capeggiato da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, indica: “LDA al secolo Luca D’Alessio, Luigi Strangis e Carola Puddu, perché Michele Esposito è bravissimo (elogia inaspettatamente l’eterno rivale ballerino classico, ndr), non che gli altri siano da meno”. Del team timonato da Veronica Peparini e Anna Pettinelli, invece:  : “Dario Schirone è forte, Albe aka Alberto La Malfa mi piace perché lo reputo pazzo, Crytical (Francesco Paone) dico”.

Cosa accadrà al quarto serale di Amici 21? E soprattutto chi saranno i prossimi eliminati dal talent? Nel frattempo, trapelano le esclusive anticipazioni tv di Amici di Maria De Filippi, che anticipano le eliminazioni di…





© RIPRODUZIONE RISERVATA