Nunzio “Sono sensitivo”, gaffe ad Amici 21/ La Celentano “Non sapevo, fai le carte?”

- Anna Montesano

Nunzio e i tutorial per la maestra Celentano ad Amici 21: arriva la gaffe "Sono sensitivo" e Alessandra lo punzecchia in diretta

nunzio amici 640x300 Nunzio, Amici 21

La terza puntata del serale di Amici 2022 ci regala sin dalle prime battute un momento esilarante. Grande protagonista Nunzio, il ballerino di Raimondo Todaro ormai tra i grandi protagonisti di questo serale. Il ballerino di latino ha voluto fare in settimana dei tutorial per mostrare alla maestra Celentano le basi della danza latina, rispondendo alle tante critiche da lei mosse nei suoi confronti. Il risultato è, ovviamente, divertente: Nunzio mostra i passi alla maestra, alterna lingua italiana a lingua inglese, stuzzica la Celentano, si veste e sveste a suo piacimento e si elogia da solo. Arriva però a commettere una piccola gaffe che gli risulta fatale: “Io sono sensitivo”, ammette parlando di danza, invece di dire “sensibile”.

La maestra Celentano non si lascia sfuggire l’occasione di punzecchiarlo, appoggiandosi proprio alla sua gaffe: “Visto che sei sensitivo, fai anche le carte?” Lui appare però confuso, non ricordando forse la gaffe fatta nel suo stesso tutorial. Il ‘sensitivo’ verrà però ripreso anche da Emanuele Filiberto alla fine della sua esibizione.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie