Obbligo o verità, anticipazioni, ospiti e diretta del 31 marzo 2025 del talk condotto da Alessia Marcuzzi: il gioco della bottiglia hot non finisce bene!
Diretta Obbligo o Verità, commento live 31 marzo 2025:
Prosegue a gonfie vele la diretta della seconda puntata di Obbligo o Verità e sono pochi i filtri degli ospiti anche quando si tratta di raccontare dettagli intimi o rivelazioni tutte da ridere. Spazio anche a temi toccanti quando la scena passa ad Ema Stokholma; la conduttrice tv e radiofonica è tornata sull’infanzia difficile e sul rapporto turbolento con la madre: “Non la perdonerò mai”. Un racconto molto intenso e che ha certamente toccato l’emotività non solo dei presenti in studio ma anche del pubblico a casa.
Siparietto divertente durante il gioco della bottiglia hot, per l’occasione torna Max Felicitas ad Obbligo o Verità ma le sue domande hanno vita breve. Tra gli ospiti si percepisce l’imbarazzo fin dalle prime risposte, al punto che Alessia Marcuzzi si vede costretta a passare ad un altro gioco dopo giusto un paio di battute. La palla passa poi alla coppia della serata, Eleonora Abbagnato e il marito Federico Balzaretti. (agg. Valerio Beck)
Alba Parietti e la replica ‘tagliente’ a Selvaggia Lucarelli
La diretta della seconda puntata di Obbligo o Verità prosegue a colpi di risate e rivelazioni inedite, chiaramente sempre con una buona dose di ironia. Irrompe in studio anche Alba Parietti che, prima di aggiungersi al tavolo degli ospiti di Alessia Marcuzzi, si prende un piccolo spazio per replicare alle stoccate della settimana precedente di Selvaggia Lucarelli. La giornalista aveva infatti scherzato sulle querelle con la conduttrice ai tempi di Ballando con le stelle e ovviamente la Parietti non poteva non rispondere con la verve graffiante che la caratterizza.
Tanti siparietti nello studio de Obbligo o Verità; tutto da ridere il momento all’insegna del ballo con protagonista Herbert Ballerina. Si scherza in studio con domande spigolose, Ema Stokholma sceglie: “Rocio Munoz Morales per una notte, Amanda Lear per la vita e mai Federico Balzaretti perchè impegnato”, e ovviamente gli uomini al tavolo si ribellano, come sottolinea Lastrico: “Siamo andati forte eh!”. Intanto, arrivano anche Adriano Panatta e Paolo Bertolucci al tavolo degli ospiti di Obbligo o Verità. (agg. Valerio Beck)
Amanda Lear senza filtri: “Non sono fedele!”
La diretta della seconda puntata di Obbligo o Verità parte, in linea con quanto visto settimana scorsa, in maniera spumeggiante. Gli ospiti in studio partono subito con il piglio giusto e le prime rivelazioni – tra il serio ed il faceto – scatenano fiumi di risate da parte dei colleghi e del pubblico. Mattatore della risata Herbert Ballerina che torna al tavolo di Alessia Marcuzzi scherzando sul televoto vinto contro Can Yaman per partecipare appunto al programma: “Ma non c’erano dubbi che vincessi io!”.
Iconica e forse è dire poco anche Amanda Lear; era forse tra le ospiti più attese di Obbligo o Verità e sia prima che durante il ‘solo tu’ ogni sua considerazione colpisce per irriverenza a naturalezza. Dal luogo più strano in cui ha fatto l’amore – “Qui, in camerino”, ha scherzato la cantante – al tema della fedeltà in amore: “Non lo sono, è troppo difficile essere fedele”. Ovviamente, non poteva mancare un riferimento alla liaison con Salvador Dalì: “La sua passione la riversava tutta nell’arte, tra noi non c’era ses*o”. (agg. Valerio Beck)
Obbligo o verità: anticipazioni puntata 31 marzo 2025
Dopo la puntata del debutto che ha incollato davanti ai teleschermi 679.000 telespettatori con il 4,13% di share, oggi, lunedì 31 marzo 2025, Alessia Marcuzzi torna in onda con la seconda puntata di Obbligo o verità, il talk show che ha visto il ritorno in tv della conduttrice e che raccoglie diversi ospiti del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport pronti a rispondere anche alle domande più scomode. Tra confessioni, risate e irriverente divertimento, la seconda puntata di Obbligo o verità adattato dall’originale francese “Action ou Vérité” raccoglierà intorno al tavolo personalità diverse.
A dirigere la serata sarà come sempre Alessia Marcuzzi, pronta a lasciare spazio ai propri ospiti che, tra una domanda e l’altra, proveranno a stupire il pubblico anche con confessioni inedite come quella che regalerà Eleonora Abbagnato sulla gelosia.
Obbligo o verità: gli ospiti della seconda puntata
Nella seconda puntata, saranno ospiti: Amanda Lear, Maurizio Lastrico, Rocío Muñoz Morales, Ema Stokholma, Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti, Adriano Panatta insieme a Paolo Bertolucci, con la partecipazione di Herbert Ballerina. Inoltre, nel corso della puntata odierna di Obbligo o verità ci sarà anche spazio per Alba Parietti e tornerà Max Felicitas in una veste inedita.
Dagli spunti di ciascun ospite partirà il dibattito della serata ma il momento clou della puntata sarà quello di “Obbligo o Verità”, in cui un ospite che sarà scelto casualmente, dovrà decidere se rispondere ad una domanda scomoda o sottoporsi ad un obbligo che potrebbe essere divertente, ma anche surreale.
Come vedere in diretta streaming Obbligo o verità
La seconda puntata di Obbligo o verità può essere seguita in diretta televisiva, su Raiuno, a partire dalle 21.20. Il talk show condotto da Alessia Marcuzzi, inoltre, può anche essere seguito in diretta streaming collegandosi al sito Raiplay o scaricando l’apposita applicazione.
