Odele Ventimiglia, morta la figlia dell’attore John/ Ignote le cause del decesso

- Carmine Massimo Balsamo

Odele Ventimiglia è morta per cause ignote: la figlia del noto attore John Ventimiglia aveva 25 anni ed era diventata madre tre mesi fa

odele ventimiglia (TAP Air Portugal)

La figlia dell’attore de “I Soprano” John Ventimiglia, Odele Ventimiglia, è morta all’età di 25 anni. La conferma è arrivata direttamente dalla sua famiglia, una tragedia che arriva appena tre mesi dopo aver messo al mondo la figlioletta Shiloh. Il decesso è avvenuto lo scorso 12 gennaio, ma la notizia è stata diffusa solo nella giornata di oggi: come evidenziato dal Daily Mail, la causa della dipartita non è stata resa nota.

La madre di Odele Ventimiglia, Belinda Cape, ha diffuso uno straziante post su Facebook, parlando di come il dramma abbia spezzato il cuore della famiglia. Tanti i messaggi di cordoglio e di vicinanza ai cari della venticinquenne, molti arrivati dai fan della serie tv “I soprano”, dove John Ventimiglia ha interpretato il ruolo di Artie Bucco dal 1999 al 2007.

Odele Ventimiglia è morta

“Cuore spezzato per dover pubblicare l’avviso funebre della nostra cara Odele. Sua sorella Lucinda e io siamo stati sopraffatti dai messaggi di sostegno e amore che abbiamo ricevuto e dai vostri ricordi di quanto Odele fosse amata da così tante persone”, le parole della madre sui social network: “Odele era molto amata e lascia un enorme vuoto nelle nostre vite”. Anche la sorella della giovane, Lucinda, le ha reso omaggio con un emozionante post su Instagram: Le parole non saranno mai sufficienti per esprimere il dolore che proviamo tutti. Ho amato molto la mia sorellina e passerò il resto della mia vita a cercarla in ogni cosa. Io e la mia famiglia siamo così grati per tutte le cure e il supporto che abbiamo ricevuto durante questo periodo impossibile. non è mai stato più chiaro quanto significasse per così tante persone”. Il funerale si è tenuto giovedì all’Old First Reformed Church di Brooklyn, New York.







© RIPRODUZIONE RISERVATA