Olly si racconta in una lunga intervista a Vanity Fair e svela se nella sua via c'è una fidanzata.
Dopo un anno indimenticabile, ricco di successi e importanti riconoscimenti, Olly si è raccontato in una lunga intervista rilasciata sulle pagine di Vanity Fair, nel numero in edicola fino al 16 dicembre 2025. Il racconto di Olly comincia dal momento in cui la musica è entrata nella sua vita: a spingerlo verso la musica è stata la mamma che, sin da piccolissimo, lo ha iscritto a corsi di canto e recitazione. Il padre, invece, gli ha regalato un i-pod con brani di tantissimi artisti come Bach, Caparezza, Beethoven, Black Eyed Peas, Schubert e Checco Zalone.
La musica è così entrata nella vita di Federico Olivieri che, nonostante la passione per la musica, si è anche laureato in Economia & Management. I genitori gli hanno lasciato ampia libertà di scegliere cosa fare. Inizialmente gli piaceva il rugby perché ci giocava il rugby ma è la musica che lo ha conquistato e che oggi è diventata un lavoro. Nelle sue canzoni, Olly parla anche d’amore e, molto discreto e riservato, i fan si chiedono se ci sia l’amore nella sua vita.
Olly e la vita sentimentale: le parole del cantante
Molto corteggiato, al centro del gossip al punto da essere stato accostato anche a Belen Rodriguez, Olly, a 24 anni, si diverte ma dalle sue parole sembrerebbe che non ci sia ufficialmente l’amore in questo momento della sua vita. Olly, così, ha svelato di non credere nel matrimonio: «Credo che essere liberi quando si ama davvero valga più di un certificato», ha detto il cantante a Vanity Fair.

E sul futuro, ammette che la donna che potrebbe sconvolgerlo sarà una figlia: «Ci sto lavorando, ma con leggerezza: ho 24 anni, raga! Mi diverto finché non arriverà la donna della vita che mi sconvolgerà. E probabilmente non sarà né una fidanzata né una moglie: sarà piuttosto una figlia. Sento che avrò una femmina un giorno, la chiamerò Bianca».
