Omicidio Rosina Carsetti, questa mattina sono stati arrestati la figlia Arianna Orazi ed il nipote Enea Simonetti. Le ultime notizie
L’accusa nei confronti dei due è di concorso in omicidio premeditato volontario pluriaggravato e concorso in simulazione di rapina. Alla figlia Arianna Orazi è contestato di aver diretto e organizzato la cooperazione dei complici e maltrattamenti nei confronti della vittima. La svolta sul caso dell’omicidio di Rosina Carsetti è giunto esattamente dopo 50 giorni, non ha retto la storia del ladro che sarebbe entrato a casa per uccidere la donna.
OMICIDIO ROSINA CARSETTI, LA SVOLTA DOPO 50 GIORNI
Come reso noto da Storie Italiane, il marito di Arianna Orazi è accusato di favoreggiamento. Questa importante novità sembrerebbe legata alla relazione tecnica su tablet e cellulari: ricordiamo che dopo pochi giorni dall’omicidio i cellulari sono stati resettati per un problema, ma sono state trovate delle informazioni importanti. Probabilmente messaggi, registrazioni, ricerche internet e orari. Nelle mani degli inquirenti anche diverse intercettazioni ambientali. Gli avvocati stanno vedendo tutte le carte arrivate questa mattina e sono attese dichiarazioni nel corso delle prossime ore.