Scopri l'Oroscopo Branko settimanale 2-8 maggio 2025: Ariete d'oro, Vergine ha un sogno nascosto nel cuore, sarà l'amore giusto per il Toro?
Nuova settimana con le Previsioni oroscopo Branko, il noto esperto di astri ha fornito gli aggiornamenti astrali dei prossimi giorni intervenendo sulle colonne del magazine Chi. Per il noto esperto di astri saranno giorni importanti quelli del periodo di riferimento 2-8 maggio 2025, nei quali segni come Ariete e Gemelli si metteranno particolarmente in evidenza. Vediamo nel dettaglio cosa potrebbe accadere:
ARIETE: nascerà un nuovo amore per chi è single, fatevi trovare pronti. Torna la passione, incontri favorevoli con i nati sotto il segno del Leone. Buon momento di cambiamenti e notizie favorevoli.
TORO: la sensazione che provate è quella in qualche modo di vivere sospesi in questa fase di vita. Forse nel vostro cuore c’è un amore che conoscete già bene, sarà quello giusto? Occhio ai ritorni in questi giorni.
GEMELLI: insieme all’Ariete siete tra i segni più apprezzabili in questa fase. Godetevi il momento e raccoglierete delle soddisfazioni non di poco conto, siete seri e responsabili e farete delle scelte giuste.
Oroscopo Branko settimanale 2-8 maggio 2025: Cancro punta sulle amicizie
Non è finita qui, nei prossimi giorni tornerete a fare i conti con delle situazioni intriganti. Secondo l’oroscopo Branko, ci saranno avvenimenti importanti anche per altri segni dello zodiaco, dal Cancro al Leone, passando per la Vergine.
CANCRO: avete deciso di fare pieno affidamento sulle amicizie in questo momento della vostra vita, vi daranno tranquillità e anche grandi gioie. Possibili spese per quanto riguarda la casa, ma non cercate di farvene una colpa.
LEONE: c’è un amore fresco e giovane pronto a bussare alla vostra porta in questo momento. Bene le nuove coppie che si sono formate da poco, le cose non vanno male, anzi, ma sempre consigliabile muoversi con prudenza.
VERGINE: avete dei desideri nascosti nel vostro cuore, forse si torna a parlare di amore. Abbiate fiducia in voi stessi, alcune cose potranno migliorare fin da subito.
