I Gemelli non devono esitare a parlare, se c’è qualcosa da dire, mentre il Cancro è ancora favorito dalla Luna. Il Leone è molto stanco, mentre la Vergine è favorita se “cambia aria”, in queste feste. Vediamo il dettaglio dei primi sei segni zodiacali.
Oroscopo Paolo Fox di domani 27 dicembre 2024: il cielo dall’Ariete alla Vergine
ARIETE: il cielo ti prospetta grandi avventure e devi soltanto stare attento a qualche piccolo malanno stagionale oppure alla distrazione. Sei sempre uno dei segno favoriti per i mesi a venire, ma ricorda solo che la tua energia va calibrata e i tuoi obiettivi devono essere chiari.
TORO: il Capodanno in arrivo promette molto bene con un novilunio interessante già dal 30 del mese. Venere è ancora un po’ dispettosa e potrebbe aver interferito con la concretizzazione di un sentimento, ma presto sarà di nuovo favorevole, per cui gennaio sarà, nel complesso, molto interessante.
GEMELLI: il cielo è positivo, anche se ci sono situazioni nell’ambito del lavoro che vanno sistemate, a causa di Mercurio in opposizione che potrebbe aver dato uno stop ad alcune iniziative. Tuttavia si tratta di un pianeta veloce e a gennaio non ti darà più fastidio. Se però ci sono problematiche familiari da affrontare, vuota il sacco ora, perché il weekend potrebbe portarti a litigare.
CANCRO: la Luna potrebbe averti portato idee e persino dei sogni premonitori. Tutte i nuovi progetti vanno alimentati perché nel prossimi mesi sarai sostenuto da un cielo che protegge. Ci saranno, nel 2025, due pianeti che lavoreranno in sinergia: Saturno ti costringerà a liberarti di relazioni e situazioni inutili e Giove che ti indicherà nuove direzioni. Sarà quindi un anno caratterizzato da molti cambiamenti ma, proprio per questo, di soluzioni vincenti.
LEONE: sei esausto e quindi mal sopporti le provocazioni. Fino al weekend non ti stancare ulteriormente e si spera che tu non abbia passato un Natale troppo burrascoso. Devi fare una valutazione attenta di quelle che sono le tue priorità: il 2025 sarà un anno di successi, per cui anche se ci saranno ostacoli, ne uscirai vincitore, promette l’Oroscopo Paolo Fox di domani 27 dicembre 2024.
VERGINE: la Luna incide sulla sfera dell’altrove, il che significa che incoraggia anche i più sedentari a spostarsi. Il 30 e il 31 avranno un novilunio molto importante e chi riuscirà a muoversi ed esplorare nuovi luoghi, verrà supportato.