Pamela Prati si definisce ancora una vittima e oggi rompe il silenzio sui social per annunciare l'arrivo di un progetto importante
IL NUOVO PROGETTO DI PAMELA PRATI
Nello stesso posta Instagram, Pamela Prati rompe il silenzio sui social precisa: “Mi sono concentrata su questo: trasformare il mio dolore in qualcosa di buono per gli altri, per le donne soprattutto, affinché nessuna soffra più quello che ho sofferto io. In questo mi sto facendo aiutare dal mio Avvocato Lina Caputo e ci saranno con me altre Donne dello spettacolo, che considero Grandi Amiche e di cui vi svelerò i nomi a breve”. In chiusura Pamela Prati ringrazia ancora tutti coloro che le sono stati accanto in questi giorni ma spiega anche che parlerà del progetto solo quando sarà finalmente reale (forse perché ha capito la lezione del finto matrimonio?). Rimane il fatto che mentre lei continua a parlare di rialzare la testa, dall’altra parte c’è qualcuno che è pronto a chiederle il conto per quello che è successo.
Ecco il post integrale:
L’AVVOCATO IRENE DELLA ROCCA SUL PIEDE DI GUERRA
Questa volta stiamo parlando del suo ex avvocato Irene Della Rocca, che in un’intervista a Il Tempo rivela di essere pronta ad una battaglia legale contro Pamela Prati che, nei giorni scorsi, l’ha diffamata a mezzo stampa e, soprattutto, non ha pagato la sua parcella: “Ha dichiarato che io volevo andare in tv per farmi pubblicità e tutto ciò non corrisponde a cosa non vera. Quindi ci sarebbe l’ estremo per una diffamazione a mezzo stampa […] Deve ancora saldare la parcella, visto che ha accettato il preventivo che le avevo sottoposto“. Mentre le protagoniste di questa triste storia continuano ad accusarsi a vicenda e Pamela Prati annuncia la sua rinascita e nuovi progetti, sembra proprio che il capitolo, quello penale, potrebbe non chiudersi tanto presto spingendo il pubblico a pensare che proprio con il ritorno della tv, l’ ex ballerina del Bagaglino, la Perricciolo e la Michelazzo potrebbero tornare di nuovo nei salotti di Canale 5 tra Barbara d’Urso e Silvia Toffanin.