Paola Barale, sexy e provocante a Ballando con le Stelle/ Fisico pazzesco a 55 anni

- Jacopo D'Antuono

Il magnetismo di Paola Barale lascia il segno a Ballando con le Stelle 2022. Giuria e pubblico incantati da un fisico pazzesco e sorprendente...

paola barale roly maden 640x300 Paola Barale e Roly Maden che si svela in un'intervista a Novella 2000.

Paola Barale, 55 anni e non sentirli: fisico pazzesco a Ballando con le stelle 2022

Per Guillermo Mariotto è “la più elegante del reame”. Ma lei si sente ancora molto lontana dalla perfezione. In realtà non si piace per niente. Eppure Paola Barale si presenta a Ballando con le Stelle 2022 con un fisico pazzesco ed un look audace e provocante. Si scorge qualche trasparenza ed un vedo non vedo che vale una standing ovation. “Ma io non mi sono mai piaciuta“, dice lei. “Quando ero giovane non mi piacevo, ora rivedo le foto e dico ‘ammazza’. Adesso mi vedo e non mi piaccio, ma penso che magari tra vent’anni mi piacerò e che forse non sono così male“, racconta la showgirl.

Paola Barale sexy e magnetica, per la “prima volta” i giurati sono tutti d’accordo

Cinquantacinque anni e non sentirli. Una bellezza senza tempo, verrebbe da dire. “Anche se io ho molto senso del pudore”, risponde lei, mentre Matano si complimenta per un magnetismo inconfondibile. Per quanto riguarda il ballo, Paola Barale se la cava tra luci e ombre. La performance divide la giuria, ma sono tutti d’accordo quando c’è da esaltare il suo fisico e quel suo sguardo travolgente.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie