I ricordi dolorosi di Pamela Prati sui suoi genitori Paolo Cantara e Salvatora Pireddu: "Sono finita in collegio, ogni mese mamma..."

Paolo Cantara e Salvatora Pireddu, i genitori di Pamela Prati e il collegio

Paolo Cantara e Salvatora Pireddu sono il padre e la madre di Pamela Prati. La soubrette del Bagaglino è profondamente legata alle sue radici, nonostante un’infanzia difficile e sofferente.I miei genitori? Mamma era una donna meravigliosa che ha sofferto tanto, è stata una grande lavoratrice”, ha raccontato tempo fa la showgirl. “Ha sofferto tantissimo per amore, perché era una donna generosissima. Mia mamma è stata vedova di guerra, è rimasta vedova giovanissima”, le parole della Prati.



Un’infanzia davvero difficile, passata in collegio in un’ambiente durissimo. “L’amore della sua vita era mio padre e ci ha fatto sei figli. Poi mio padre ci ha lasciati e ci hanno messo in collegio dove sono stata per 6 anni”.

Pamela Prati e un’infanzia sofferente: “Quando mia madre scoprì tradimento di mio padre”

Pamela Prati ricorda le carezze della madre, che di tanto in tanto andava in collegio a trovarla. “Vedevo quest’ombra e sentivo il suo profumo e le sue carezze ma ero molto piccola, avevo appena due anni e poi lei ha dovuto fare una fatica enorme per poterci riprendere con lei ma l’ha fatto”. Il padre, invece, non si è mai preso le sue responsabilità e Pamela, le sue sorelle e la madre hanno dovuto rimboccarsi le maniche. “Mia madre Salvatora scoprì i tradimenti di mio padre con una donna che veniva aiutata economicamente proprio da mia madre. Collegio? L’ambiente era terribile, ricordo solo freddo e maltrattamenti”, ha detto a Tiscali Spettacoli. Dopo questo terribile momento ha vissuto al massimo il rapporto con la madre che ha accompagnato fino all’ultimo durante la sia malattia.



Leggi anche

Pamela Prati ha un compagno?/ I rumor su Simone Ferrante, il ‘caso’ Mark Caltagirone e gli ex fidanzati