Patrizia Rossetti e Marco Antonio Bellini si sono lasciati: la conduttrice svela i dettagli della rottura.
Dopo essere stata a lungo single, Patrizia Rossetti aveva ritrovato l’amore accanto ad un amico di vecchia data. A confessarlo era stata lei stessa prima ai microfoni di Monica setta nel salotto di Storie di Donne al Bivio Weekend e, successivamente, a La volta buona. La conduttrice aveva raccontato che con Marco Antonio Bellini, il sentimento d’amicizia lungo 15 anni si era trasformato in qualcosa di più profondo. La conduttrice aveva raccontato che tra loro c’erano stati dei baci ma di non essere andati oltre. Nonostante la differenza d’età, la Rossetti aveva raccontato che lui non le faceva pesare affatto il suo essere più grande.
Serena e felice, la conduttrice aveva aggiunto di essere contenta anche di vivere il rapporto non in simbiosi sottolineando di non essere sempre con lui. Per Patrizia, dunque, sembrava l’inizio di un nuovo capitolo sentimentale che, però, si è rotto.
Patrizia Rossetti: perché è finita la storia con Marco Antonio Bellini
La storia tra Patrizia Rossetti e Marco Antonio Bellini, come ha confessato lei stessa nell’ultima puntata di Storie al bivio di Monica Setta. “Forse si è spaventato per la differenza di età o forse non era pronto a trasformare la nostra amicizia in una storia d’amore”, ha spiegato la Rossetti ammettendo di essere rimasta delusa da tale decisione.
La Rossetti ha inoltre aggiunto che spera di poter avere l’occasione di parlare con Marco Antonio Bellini appena tornerà dall’estero. “Ho cercato di contattarlo, gli ho mandato degli sms per dirgli di poterci vedere. Vorrei almeno che la nostra amicizia, che dura da 15 anni, potesse sopravvivere”, ha concluso.