Tutto su Peppe Iodice: chi è il comico
Peppe Iodice è tra gli ospiti della prima puntata di Stasera tutto è possibile che torna in onda oggi, martedì 28 gennaio 2025, con la conduzione di Stefano De Martino. Nato a Napoli il 28 luglio 1970, è un comico e cabarettista italiano che ha lavorato in diversi programmi televisivi conquistando la ribalta e l’affetto del pubblico che apprezzano il suo talento comico. Dopo aver scoperto di avere un vero talento nel far sorridere gli altri, decide di coltivare tale passione studiando e preparandosi. Peppe Iodice, infatti, si è diplomato all’Accademia del teatro diretta da Ernesto Calindri iniziando così la propria carriera.
Durante i suoi primi anni lavorativi, ha ottenuto anche importanti premi e riconoscimenti come miglior artista alla Festa degli Sconosciuti e il Premio Charlot nel 1997. Il debutto in televisione è arrivato negli anni 2000 partecipando a programmi come Zelig Off.
La vita privata di Peppe Iodice
Peppe Iodice ha una vita privata molto discreta e riservata condividendo pochissimo della sua quotidianità sui social. Tuttavia, si sa che l’attore è sposato e che è papà di due bambine. Dai primi anni Duemila, infatti, l’attore è legato alla moglie Elisa Caruso con cui pubblica pochissime foto. Una delle ultime risale al San Valentino del 2019 dove dedica delle parole d’amore alla sua dolce metà.
Del legame tra Peppe Iodice e la moglie Elisa sono nate due splendide bambine: nel 2011 è nata la loro primogenita, Sofia, mentre nel 2014 è nata la seconda gioia, Gloria. Su Instagram, però, è davvero difficile trovare contenuti della famiglia di Peppe Iodice che preferisce condividere video delle proprie gag divertenti.