Perché Anita Mazzotta ha lasciato il Grande Fratello? L'addio al programma dopo il peggioramento delle condizioni di salute della mamma
In tanti in questi giorni si chiedono come mai ci sia già stato il primo addio nella casa del Grande Fratello. Dopo pochi giorni, infatti, Anita Mazzotta ha abbandonato il gioco dopo l’ingresso nel reality show: nonostante sembrasse in lizza per essere una delle protagoniste del programma, è stata costretta a lasciarlo in anticipo. Ma perché Anita Mazzotta ha lasciato il Grande Fratello? La concorrente è stata chiamata in confessionale e dopo un dialogo con gli autori, ha deciso di lasciare immediatamente il programma.
A quanto pare, infatti, sarebbero peggiorate le condizioni di salute della mamma di Anita, che stava male. La donna, come ha raccontato proprio la figlia, è infatti malata ma nonostante ciò Anita ha deciso di affrontare lo stesso questa esperienza, spinta proprio dalla mamma che l’ha incoraggiata, consapevole di quanto avrebbe potuto essere importante per la sua vita e per la sua carriera.
Perché Anita Mazzotta ha lasciato il Grande Fratello: ritorna? Gravi motivi familiari
Gli autori del Grande Fratello hanno spiegato che Anita Mazzotta ha lasciato la casa del Grande Fratello a causa di motivi personali e familiari, senza fare riferimento specifico alla malattia della mamma, ma sembra evidente che sia proprio questa la ragione che ha portato Anita a lasciare il gioco. La concorrente, dunque, ha lasciato la casa e non ha ancora fatto sapere nulla sulle condizioni di salute della mamma: non si sa, dunque, come stia la donna. A chi si chiede allora se Anita tornerà o meno nella casa, non possiamo dare una risposta: probabilmente molto dipenderà da come starà la mamma di Anita, cosa che ancora non è chiara. L’annuncio del possibile ritorno, qualora confermato, arriverà comunque nel corso della diretta del 13 ottobre.