Martina De Ioannon rifiuta il confronto a Uomini e Donne con Ciro Solimeno e rispondendo ad una fan sui social svela il motivo.
Tutti aspettavano il confronto nello studio di Uomini e Donne tra Martina De Ioannon, Ciro Solimeno, Gianmarco Steri e Cristina Ferrara e Maria De Filippi ha accontentato il pubblico invitando i protagonisti del quadrilatero più famoso del momento nello studio dove tutto è cominciato. Purtroppo, però, non tutti i protagonisti hanno accettato l’invito della redazione del dating show di canale 5 perché la più attesa ovvero Martina De Ioannon non è presente in studio. L’ex tronista, infatti, ha scelto di non partecipare al confronto con l’ex fidanzato e con l’ex fidanzata di Gianmarco.
Una scelta che, come ha svelato Lorenzo Pugnaloni nelle sue anticipazioni, è arrivata per il desiderio di Martina di non parlare della propria vita intima in segno di rispetto per la propria famiglia.
Martina De Ioannon svela il motivo dell’assenza a Uomini e Donne
La scelta di Martina De Ioannon di non presentarsi a Uomini e Donne per un confronto con le altre persone coinvolte ha scatenato diverse reazioni. Da una parte c’è chi ha criticato l’ex tronista accusandola di non aver avuto il coraggio di affrontare Ciro e, dall’altra, c’è chi ha compreso la decisione della De Ioannon che ha poi risposto ad un commento sui social facendo capire qualcosa in più della sua scelta.

“Adoro la scelta di non presentarsi. Super chic e dimostra, inoltre, quanto fosse sicura che la persona che ha accanto adesso l’avrebbe difesa adeguatamente”, ha scritto una ragazza. “Esattamente”, è stata la risposta di Martina chiudendo la questione.
