Chi sono Piero Bassino, Simone, Tommaso e Gabriele: la moglie e i figli di Pippo Franco. Tutto sulla vita privata dell'attore.
Piera Bassino, chi è la moglie di Pippo Franco
Piera Bassino è la seconda moglie di Pippo Franco. L’attore, infatti, si è sposato due volte: la prima moglie dell’attore è stata Laura Troschel con cui ha avuto il primo figlio, Simone. Dopo la fine del matrimonio con quest’ultima che è venuta a mancare nel 2016, Pippo Franco ha ritrovato l’amore con Piera Bassino che è poi diventata la moglie e con la quale ha avuto due figli, Tommaso e Gabriele. Pur essendo sulla scelta artistica da anni, Pippo Franco, insieme alla moglie Piera, ha scelto di condurre una vita totalmente riservata e lontano dalle luci dei riflettori.
Pochissime le dichiarazioni rilasciata dall’attore e pochissime le foto in cui i due si mostrano insieme, sia sui social che negli eventi pubblici. Tuttavia, più volte l’attore ha dichiarato che la moglie è stata la sua salvezza in tanti momenti davvero difficili della sua vita.
Chi sono Simone, Tommaso e Gabriele, i figli di Pippo Franco
Dei figli di Pippo Franco non ci sono molte informazioni. Tra Simone, Tommaso e Gabriele, quello più conosciuto dal pubblico è Gabriele che ha partecipato a Temptation Island insieme alla fidanzata. Appassionato di musica e cinema, lavora come produttore discografico, beat make e dj.
“Lui è un ragazzo che ha girato il mondo ed è assolutamente autonomo. Raramente lo vediamo, semmai ci sentiamo al telefono, neanche troppo spesso. Ogni tanto però mi fa sentire i suoi progetti musicali, quello sì: lui ama la musica più di ogni altra cosa”, ha dichiarato in una vecchia intervista Pippo Franco parlando del figlio Gabriele. Nonostante siano cresciuto con un papà famoso e sempre sulla cresta dell’onda, i tre figli di Pippo Franco conducono comunque una vita super discreta e riservata come dimostra l’assenza di informazioni sul loro stato sentimentale e sulle loro scelte professionali.