Laura Boldrini contro Mario Giordano/ Video “Non parlo con chi scrive bufale”

- Silvana Palazzo

Laura Boldrini contro Mario Giordano a DiMartedì, video: “Non parlo con chi scrive bufale”, sbotta l'ex presidente della Camera

boldrini mario giordano dimartedi 1 640x300 Laura Boldrini contro Mario Giordano a DiMartedì

Laura Boldrini contro Mario Giordano a DiMartedì. L’ex presidente della Camera ha chiesto a sorpresa al conduttore Giovanni Floris di non interloquire con il giornalista, che era stato invitato a partecipare al dibattito in studio. «Con lui non voglio parlare, scrive bufale da anni». In quel momento si stava discutendo del reddito di cittadinanza, provvedimento del governo M5s-Lega che Laura Boldrini stava contestando. E il conduttore di Fuori dal coro subito ha cominciato ad attaccarla: «Forse era meglio se lo facevate voi, era una misura necessaria». E allora la Boldrini ha provato a “divincolarsi” cercando l’aiuto del conduttore. «No, così non funziona, mi perdoni. Se ogni volta che parlo qualcuno mi deve andare sopra non funziona. Io con lui non voglio interloquire, non parlo con chi scrive bufale da anni, voglio parlare con lei». L’ex direttore del Tg4 ha quindi replicato: «Se vuole me ne vado».

LAURA BOLDRINI CONTRO MARIO GIORDANO A DIMARTEDÌ

Giovanni Floris ha preferito non intervenire nel botta e risposta tra Laura Boldrini e Mario Giordano a DiMartedì. «Ok, facciamo così, mi incarico io di fare da passaparola», ha tagliato corto il conduttore per provare a chiudere la querelle. Quando la Boldrini gli aveva chiesto di non parlare con l’interlocutore, il conduttore ha replicato: «È difficile, visto che siete nella stessa trasmissione». Provocatorio comunque il giornalista nei confronti della deputata di Liberi e Uguali. Ad un certo punto Mario Giordano si è portato le mani alla bocca. «Onorevole Boldrini, vado via se le do fastidio. capisco che il confronto le sia problematico», ha dichiarato il giornalista. Floris ha abbassato l’audio del microfono dei due duellanti ed è arrivato alla conclusione di dover fare lui da passaparola. Laura Boldrini ha qualche minuto dopo ha spiegato su Twitter la ragione del suo rifiuto a confrontarsi col giornalista di Mediaset: «Boldrini vuole il Corano in ogni casa. Vuole l’abolizione delle modelle negli spot pubblicitari’. Sono solo due delle tante falsità scritte in questi anni su di me da Mario Giordano. Ditemi voi, come si fa a interloquire con uno così?».







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Politica

Ultime notizie