Pronostici Europei 2024: le quote e le previsioni sulle partite di sabato 15 giugno, in serata l'esordio dell'Italia che apre contro l'Albania, attenzione anche a Spagna Croazia.

PRONOSTICI EUROPEI 2024: FOCUS SPAGNA CROAZIA


Ci resta un big-match davvero intrigante per completare la nostra analisi sui pronostici degli Europei 2024 per le partite del sabato: il riferimento è evidentemente per Spagna Croazia, partita che inizierà alle ore 18.00 e che interesserà da molto vicino anche l’Italia. La Croazia è stata finalista e poi semifinalista degli ultimi due Mondiali, ma nemmeno questo basta per togliere alla Spagna il favore dei pronostici, almeno secondo le quote offerte dall’agenzia Snai su questo incontro. La vittoria della Spagna è infatti nettamente favorita: con gli iberici formalmente padroni di casa, ciò significa che il segno 1 è proposto a 1,92, mentre il pareggio (segno X) varrebbe 3,40 volte la posta in palio e il successo croato è proposto a 4,25 per il segno 2.

Infine, come sempre “indaghiamo” anche circa il numero e la distribuzione dei gol attesi questo pomeriggio in Spagna Croazia: sempre l’agenzia Snai quota l’Under 2,5 a 1,70, mentre in caso di Over si arriverebbe a quota 2,05. Infine, l’ipotesi Gol per il match in oggetto è proposta a quota 1,85, mentre nel caso opposto NoGol l’agenzia Snai ripagherebbe gli scommettitori che avranno puntato su questa opzione 1,87 volte la posta in palio. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



FOCUS UNGHERIA SVIZZERA


Abbiamo giustamente iniziato la nostra panoramica sui pronostici degli Europei 2024 parlando dell’Italia, adesso allora torniamo indietro alla partita delle ore 15.00 che aprirà il primo ricco sabato di Euro 2024, cioè Ungheria Svizzera. Sfida tra due potenziali outsider del girone A, sulla carta potrebbero essere gli elvetici ad essere leggermente favoriti, o almeno così pensa l’agenzia Snai. Formalmente la Svizzera è in trasferta, ma in campo neutro naturalmente questo è un dettaglio: il segno 2 infatti è favorito e quotato a 2,20, mentre poi si sale a 3,20 in caso di pareggio e fino a 3,45 volte la posta in palio per la vittoria dell’Ungheria, parliamo evidentemente negli ultimi due casi dei segni X e 1.

Infine, dobbiamo dare uno sguardo anche al numero e alla distribuzione dei gol attesi questo pomeriggio in Ungheria Svizzera: sempre l’agenzia Snai quota l’Under 2,5 a 1,65, mentre in caso di Over si arriverebbe a quota 2,15. Infine, l’ipotesi Gol per il match in oggetto è proposta a quota 1,85, mentre nel caso opposto NoGol l’agenzia Snai ripagherebbe gli scommettitori che avranno puntato su questa opzione 1,87 volte la posta in palio. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



PROTAGONISTI GLI AZZURRI!


È arrivato finalmente il momento di parlare dei pronostici degli Europei 2024: il torneo è iniziato ieri con Germania Scozia, la partita inaugurale nella quale si sono esibiti i padroni di casa, ma oggi avremo la prima giornata con ben tre partite a tre orari diversi, e sabato 15 giugno sarà un giorno molto importante perché segnerà l’esordio dell’Italia, che si presenta come campione in carica e avrà dunque parecchi occhi puntati addosso, soprattutto perché nella storia soltanto la Spagna (2008 e 2012) è riuscita a vincere per due volte consecutive gli Europei e anche questo è un dato che può contare nei pronostici.



Noi allora non vogliamo perdere tempo, ed entrare immediatamente in argomento: con i pronostici degli Europei 2024 vogliamo iniziare a capire quello che potrebbe succedere in campo, inizieremo a parlare delle singole partite studiando le quote che le varie agenzie ufficiali pubblicano aggiornandole costantemente, a seconda delle giocate che arrivano. Naturalmente il primo match che prendiamo in considerazione, con l’analisi dei pronostici degli Europei 2024, è quello della nostra nazionale e dunque senza indugiare oltre andiamo a valutare il tema al Signal Iduna Park di Dortmund, dove finalmente gli azzurri si rivelano.

PRONOSTICI EUROPEI 2024: ITALIA ALBANIA


Eccoci allora ai pronostici degli Europei 2024 con Italia Albania: gli azzurri non possono che entrare da favoriti nel torneo anche se magari ci sono nazionali superiori, ma il fatto di aver vinto il titolo tre anni fa ci mette automaticamente in testa perché siamo ufficialmente la squadra da battere. La nazionale azzurra è cambiata parecchio dalla gestione di Roberto Mancini: semirivoluzionata da Luciano Spalletti, entra negli Europei 2024 con qualche dubbio di troppo ma anche la consapevolezza che si possa fare comunque bene, crescendo partita dopo partita ma cominciando da un’Albania coriacea che ha poco da perdere, e dunque farà la sua gara senza fronzoli.

Inevitabilmente i pronostici degli Europei 2024 per Italia Albania danno ragione agli azzurri: secondo l’agenzia Snai il segno 1 che identifica la vittoria dell’Italia vi farebbe guadagnare una somma corrispondente a 1,40 volte quello che avrete pensato di mettere sul tavolo, per contro abbiamo un valore di 8,50 volte la posta in palio per il segno 2 che va a regolare il successo dell’Albania. Infine il segno X, per l’eventualità del pareggio: in questo caso il bookmaker in questione vi premierebbe con una vincita che equivale a 4,50 volte la puntata sulla partita degli Europei 2024.