Raniero Monaco Di Lapio/ Peparini: “Era fissato sul c*lo di…” (Amici Celebrities)

- Morgan K. Barraco

Raniero Monaco Di Lapio si è rivelato un fine stratega nella prima puntata di Amici Celebrities. L’attore ha conquistato Platinette con le sue esibizioni di ballo.

Raniero Monaco di Lapio
Raniero Monaco di Lapio ad Amici Celebrities

Raniero Monaco di Lapio non porta a casa la vittoria ma sicuramente l’attenzione sì. Platinette è molto concentrata sul suo fisico e quando lo vede ballerina non riesce sicuramente a concentrarsi al massimo. Il siparietto non manca quando si parla del bell’attore che si è prestato alla danza ma a sorprendere tutti questa volta non sono i due giudici ma Giuliano Peparini. A far scendere in campo il direttore artistico di questa versione vip è addirittura il fatto che Raniero Monaco di Lapio non si sia limitato solo a seguire la coreografia ma che abbia perso la testa proprio per il corpo di ballo e, in particolare, per una delle ballerine: “Ti facevo segno ma tu eri con lo sguardo fisso sulla ballerina”. Maria De Filippi prova a sdrammatizzare rilanciando sul fatto che forse era alle prese con la coreografia per non dimenticare i passi e, invece, Peparini rilancia lasciando capire che l’unica cosa che lo ha attirato è stato il lato b della ballerina. L’attore alla fine ha chiuso con un sorriso ma senza mai negare, chi è la ballerina che gli ha fatto girare la testa? (Hedda Hopper)

Raniero Monaco Di Lapio conquista tutti a passo di danza

Raniero Monaco Di Lapio si è messo subito in mostra fin dalla prima puntata di Amici Celebrities e non stupisce che la squadra avversaria lo abbia subito adocchiato come una delle pedine da tenere sotto controllo. Purtroppo però è stata la sua strategia per l’eliminazione a far mormorare i Bianchi, specialmente Massimiliano Varrese e Filippo Bisciglia. Dopo aver lasciato che fosse Emanuele Filiberto di Savoia a svelare il piano del loro team, Raniero ha puntualizzato di essere d’accordo con il compagno e di voler fare di tutto per vincere. Anche se questo vuol dire dare il cuore solo per i Blu e non di certo per gli avversari. Un punto di vista che ha spinto Bisciglia e Varrese a fargli notare come loro, al suo posto, avrebbero agito in modo diverso. La colpa di Raniero quindi, se così si può dire, è aver scelto di eliminare subito qualcuno degli avversari più forti, dando di contro una botta anche al piacere della competizione. Il suo piano però alla fine non ha funzionato: anche se Bisciglia è stato messo fuori gioco, Martin Castrogiovani si è offerto di andare in sfida contro il compagno e si è aggiudicato l’eliminazione.

Raniero Monaco Di Lapio: la sensualità la sua arma vincente

C’era da aspettarselo: il modo di fare cinico e spietato di Raniero Monaco Di Lapio non poteva che emergere fin dal debutto di Amici Celebrities. Quando i Bianchi hanno vinto la seconda manche lo hanno nominato come uno dei tre a mandare a rischio eliminazione. Per sua fortuna è riuscito a evitare che Chiara Giordano potesse avere la meglio e così avremo modo di vederlo anche nell’appuntamento di stasera. Di sicuro si punterà ancora una volta sulla sensualità dei concorrenti e Raniero ha già dimostrato di avere diversi assi nella manica. Lo abbiamo visto con la coreografia di Stiches e anche con la successiva. Improvvisato scolaretto, la seconda manche ha messo in evidenza anche la capacità del concorrente di regalare qualche emozione in più. “Io potrei anche rimettermi a ballare“, ha sottolineato Platinette durante il commento. Alla giudice è piaciuto in particolare un momento dell’esibizione in cui Monaco si è disteso sul banco da allievo. Questa sera però il concorrente dovrà superare se stesso e riuscire soprattutto a mirare ai fianchi di Massimiliano Varrese, con cui ha già avuto modo di scontrarsi. Clicca qui per guardare il video di Raniero Monaco Di Lapio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA