È scoppiato l'amore tra Rasha e Omer al Grande Fratello 2025 ma in Casa e fuori scoppiano sospetti: ecco perché

Cosa sta accadendo davvero tra Rasha e Omer nella Casa del Grande Fratello 2025? Dopo settimane di alti e bassi, di tira e molla, sembra sia sbocciato l’amore tra i due gieffini. Lei sembra aver abbattuto i muri e superato la reticenza di queste settimana, lasciandosi finalmente andare alle avance di Omer Elomari, che da giorni aspetta pazientemente che lei si lasci andare e si fidi finalmente di lui. Rasha Younes, d’altronde, ha sempre parlato di un atteggiamento prudente voluto per la sua famiglia, per i valori che le sono stati trasmessi, per la cultura dalla quale proviene.



Ora, però, in poche ore tutto sembra essere cambiato: Rasha e Omer si sono scambiati baci appassionati e sono ormai vicinissimi. Ma è proprio questo cambiamento, a qualcuno apparso repentino, ad aver sollevato qualche sospetto dentro e fuori dalla Casa del Grande Fratello.

Rasha e Omer, bacio al Grande Fratello 2025

Rasha e Omer, perché sono nati sospetti sulla coppia del Grande Fratello 2025

I sospetti più forti in Casa li ha mostrati Francesca Carrara, secondo la quale Rasha si è avvicinata ad Omer soltanto per strategia. Essendo il siriano molto forte, secondo la Carrara, Rasha avrebbe ceduto alle sue avance con più slancio, proprio perché in due si è più forti di uno soltanto. È d’altronde la stessa opinione che si sono fatti anche altri spettatori del Grande Fratello, secondo i quali Rasha avrebbe cambiato di punto in bianco le sue convinzioni sulle storie d’amore sotto le telecamere. Dall’altra parte, sono tantissimi i sostenitori della coppia Rasha-Omer: i due piacciono e sarebbero inoltre perfettamente abbinati grazie ad un modo di fare molto simile, dettato da un passato che, su tanti aspetti, li accomuna.



Leggi anche

Simona Ventura prende posizione contro Domenico e Benedetta Grande Fratello/ Frecciata velenosa: "Ipocrisia"